Caserta, auto in fuga dalla polizia: 4 morti e un ferito
Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Caserta, auto in fuga dalla polizia: 4 morti e un ferito
Cronaca

Caserta, auto in fuga dalla polizia: 4 morti e un ferito

Caserta
Caserta

In fuga dalla polizia si schiantano contro un tir. Quattro i morti. Una quinta persona a bordo è rimasta ferita gravemente

Si trovavano a bordo di una Skoda che stava fuggendo da un’auto della Polizia. Così nella provincia di Caserta un’auto si è scontrata con un tir provocando quattro vittime.

Caserta, incidente mortale

L’incidente è avvenuto poco prima delle 19 di giovedì 17 gennaio, ha coinvolto due vetture sulla strada statale 372 Telesina, nei pressi del comune di Alzignano, nel casertano. Le persone a bordo erano cinque: uno è ferito in maniera grave ed è attualmente ricoverato nell’ospedale Rummo di Benevento. La vettura era stata notata a Telese (Benevento) e le era stato imposto l’alt da una volante del locale commissariato. A insospettire la polizia sarebbe stata la targa già segnalata alle autorità. Tuttavia, l’auto non si è fermata e ha iniziato una fuga a tutta velocità lungo la statale.

La dinamica

L’auto dei fuggitivi dopo una serie di sorpassi azzardati è riuscita ad evitare un tir che sopraggiungeva sulla corsia opposta. A causa dell’alta velocità, l’automobile si è ribaltata finendo in una scarpata.

Due delle vittime sono state sbalzate fuori e i loro corpi sono in fase di recupero, altre due sono rimaste bloccate tra le lamiere contorte della Skoda.

Il drammatico scontro si aggiunge ai quasi 10mila incidenti stradali che si contano sulle strade campane. Circa 1400 solo a Caserta e provincia. Rispetto al 2016, aumentano sia gli incidenti (+1,5%) sia il numero di vittime della strada (+11%). Relativamente in calo invece il numero di feriti, che si riduce dello 0,9%, poco meno della media nazionale.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Asia Angaroni
Asia Angaroni 1445 Articoli
Leva 1996, varesotta di nascita milanese di adozione. Dall’amore per la stampa e la verità alla laurea in Comunicazione. Amante della letteratura e dell’arte, alla ricerca costante di sapienza e cultura. Appassionata di cronaca sportiva e di inchieste, desiderosa di fare della parola il proprio futuro.