> > Chioggia, incidente fra tre auto: un morto e tre feriti

Chioggia, incidente fra tre auto: un morto e tre feriti

Chioggia, incidente d'auto, un morto

Un uomo è morto e tre sono rimasti feriti gravemente in un incidente a Chioggia, località Ca' Bianca, in provincia di Venezia.

È di un morto e tre feriti il bilancio di un incidente stradale avvenuto a Chioggia, località Ca’ Bianca, in provincia di Venezia. Tre auto si sono scontrate sulla strada provinciale 7, in via Rebosola, intorno alle ore 8 per cause ancora da chiarire. Due donne e un uomo hanno riportato gravi lesioni e sono stati estratti dalle lamiere dai vigili del fuoco. Il personale del Suem 118 li ha stabilizzati prima di trasferirli in ospedale. Le forze dell’ordine non hanno reso nota l’identità della vittima, di sesso maschile. I Carabinieri sono intervenuti sul luogo dello scontro per chiudere la strada e deviare il traffico, causando forti disagi alla circolazione.

Incidente a Chioggia

Chioggia, 18enne morto in un incidente

Il 1 ottobre un ragazzo di 18 anni, Davide Varagnolo, ha perso la vita sulle strade di Chioggia in un incidente. Il 18enne era in sella al suo scooter (uno Scarabeo Aprilia) quando ha travolto due pedoni che stavano attraversando la strada in viale Veneto, località Sottomarina. Il motorino trasportava anche un suo coetaneo, ferito solo lievemente. Secondo le ricostruzioni dei Carabinieri, Varagnolo non si sarebbe accorto in tempo dei due pedoni. Questi ultimi sono un uomo di 50 anni e un 23enne, entrambi di origine pakistana. Lo scooter li ha colpiti: uno dei due è stato ricoverato in prognosi riservata, l’altro ha riportato lievi ferite. Il 18enne, invece, ha perso la vita nello scontro. Sulla corsia opposta transitava un’auto che ha assistito all’incidente e che ha fornito importanti dettagli per la ricostruzione della dinamica. L’automobilista non è rimasto coinvolto nello scontro. La polizia ha posto sotto sequestro sia l’auto che lo scooter.