Varese, ritrovato Cristian Elzi, il 20enne scomparso da Marnate
Cronaca

Varese, ritrovato Cristian Elzi, il 20enne scomparso da Marnate

Ritrovato Cristian Elzi
Ritrovato Cristian Elzi

Cristian Elzi è stato ritrovato. Il ragazzo era scomparso da Marnate, in provincia di Varese: ritrovato dopo l'apello lanciato dalla sorella.

È stato ritrovato Cristian Elzi, il 20enne scomparso a Marnate, in provincia di Varese. La notizia è stata riportata dalla sorella Giada. “Lo abbiamo ritrovato, grazie a tutti per la collaborazione”, ha scritto su Facebook. Il ragazzo era scomparso nel pomeriggio del 16 gennaio. Cristian ha lasciato l’abitazione di via Donatello a bordo della sua auto, una Opel Corsa grigia, dicendo che sarebbe andato al Tigros, ma non è più tornato a casa. Il suo telefono risultava irraggiungibile: il ragazzo lo aveva spento qualche ora prima della scomparsa. I familiari hanno lanciato un appello sui social per ritrovarlo. “Cristian, torna a casa, non è successo niente. Ti stiamo aspettando, nessuno è arrabbiato con te e siamo preoccupatissimi”, così si è rivolta a lui la sorella nelle drammatiche ore della scomparsa. I Carabinieri hanno fin da subito sospettato si trattasse di un allontanamento volontario.

Valmalenco, scomparso 30enne

Risulta, invece, ancora disperso Mattia Minganelli, il 30enne scomparso in Valmalenco, in provincia di Sondrio, a inizio dicembre 2018.

La Procura di Sondrio ha aperto un’inchiesta, ma al momento non è stata avanzata alcuna ipotesi di reato. Il 30enne comasco è stato visto per l’ultima volta dal gestore di un rifugio in Valmalenco, dove era arrivato per trascorrere il fine settimana nella sua casa a San Giuseppe. Dopo una breve sosta nell’abitazione, Mattia è uscito e non è più tornato. Il cane dell’uomo è stato ritrovato nei pressi della casa, così come la sua auto, parcheggiata a poca distanza. Il suo cellulare è stato abbandonato nella neve.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Lisa Pendezza
Classe 1994, nata e cresciuta in provincia di Monza e Brianza. Dopo il diploma di liceo classico mi sono laureata a pieni voti in "Lettere moderne" presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano. Ho conseguito la laurea magistrale in "Lettere moderne", con 110 e lode, presso l’Università degli Studi di Milano. Durante il mio percorso accademico, mi sono avvicinata al mondo del giornalismo attraverso il team di Notizie.it, passando da un iniziale stage curriculare a una collaborazione, fino a entrare a far parte della redazione. Ho collaborato con la rivista cartacea Viaggiare con gusto per la pubblicazione dell’articolo Viaggio in Puglia, nell’aprile 2019.