Varese, ritrovato Cristian Elzi, il 20enne scomparso da Marnate
Varese, ritrovato Cristian Elzi, il 20enne scomparso da Marnate
Cronaca

Varese, ritrovato Cristian Elzi, il 20enne scomparso da Marnate

Ritrovato Cristian Elzi
Ritrovato Cristian Elzi

Cristian Elzi è stato ritrovato. Il ragazzo era scomparso da Marnate, in provincia di Varese: ritrovato dopo l'apello lanciato dalla sorella.

È stato ritrovato Cristian Elzi, il 20enne scomparso a Marnate, in provincia di Varese. La notizia è stata riportata dalla sorella Giada. “Lo abbiamo ritrovato, grazie a tutti per la collaborazione”, ha scritto su Facebook. Il ragazzo era scomparso nel pomeriggio del 16 gennaio. Cristian ha lasciato l’abitazione di via Donatello a bordo della sua auto, una Opel Corsa grigia, dicendo che sarebbe andato al Tigros, ma non è più tornato a casa. Il suo telefono risultava irraggiungibile: il ragazzo lo aveva spento qualche ora prima della scomparsa. I familiari hanno lanciato un appello sui social per ritrovarlo. “Cristian, torna a casa, non è successo niente. Ti stiamo aspettando, nessuno è arrabbiato con te e siamo preoccupatissimi”, così si è rivolta a lui la sorella nelle drammatiche ore della scomparsa. I Carabinieri hanno fin da subito sospettato si trattasse di un allontanamento volontario.

Valmalenco, scomparso 30enne

Risulta, invece, ancora disperso Mattia Minganelli, il 30enne scomparso in Valmalenco, in provincia di Sondrio, a inizio dicembre 2018.

La Procura di Sondrio ha aperto un’inchiesta, ma al momento non è stata avanzata alcuna ipotesi di reato. Il 30enne comasco è stato visto per l’ultima volta dal gestore di un rifugio in Valmalenco, dove era arrivato per trascorrere il fine settimana nella sua casa a San Giuseppe. Dopo una breve sosta nell’abitazione, Mattia è uscito e non è più tornato. Il cane dell’uomo è stato ritrovato nei pressi della casa, così come la sua auto, parcheggiata a poca distanza. Il suo cellulare è stato abbandonato nella neve.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Lisa Pendezza
Lisa Pendezza 1493 Articoli
Lisa Pendezza, nata nel 1994 a Milano. Laureata in Lettere con la passione per i viaggi, il benessere e la lettura, spera di riuscire a girare il mondo con una macchina fotografica in una mano e un romanzo nell'altra. Amante dei libri, si limita per ora a leggerne molti, con il sogno nel cassetto di scriverne uno.