> > Sicilia, incidente a Misterbianco: morto ragazzo di ventiquattro anni

Sicilia, incidente a Misterbianco: morto ragazzo di ventiquattro anni

Sicilia, incidente a Misterbianco: morto ragazzo di ventiquattro anni

Incidente letale a Misterbianco, in provincia di Catania. Morto mentre andava al lavoro Mirko Leone, ragazzo di ventiquattro anni.

Tragico incidente in provincia di Catania. Erano le cinque della mattina di venerdì 18 gennaio quando Mirko Leone stava percorrendo a bordo della sua Fiat Ulysse la strada per recarsi sul posto di lavoro quando ha perso il controllo del veicolo. Dalle ricostruzioni è emerso che il giovane si sarebbe andato a schiantare contro un palo della segnaletica stradale a bordo della carreggiata inavvertitamente. L’auto di Mirko Leone è l’unica rimasta coinvolta nell’incidente. Il giovane, che domenica 20 gennaio avrebbe compiuto venticinque anni, è morto sul colpo.

Misterbianco, incidente letale per Mirko Leone

Come riporta Catania Today Mirko Leone si trovava lungo via Felice Fontana, nei pressi di Misterbianco, provincia di Catania, quando si è schiantato contro un palo della segnaletica stradale. Il giovane, originario di Aci Bonaccorsi, paese a circa tredici chilometri dal luogo dell’incidente, è morto sul colpo. Lo schianto non gli ha lasciato speranza di sopravvivere.

Sul luogo sono sopraggiunti i paramedici e i Vigili del Fuoco. Mirko Leone si trovava incastrato tra le lamiere dell’auto. Quando i Vigili del Fuoco hanno estratto il corpo del ventiquattrenne, aveva già perso la vita. I paramedici non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso. Ogni tentativo di rianimazione era, ormai, insensato. Si tratta del terzo incidente mortale avvenuto nel catanese dall’inizio del 2019. Prima di Mirko leone, infatti, hanno perso la vita due cugini, il sedicenne Santo Rapisarda e il diciannovenne Andrea Zappalà, e il diciannovenne Gianluca Pesce.?aIbKljWJEHFMnmCIYH9j7gsi8K1gwhQiKh0I9GxkClYJxMMKHg7goJ3H1hhmkGMh0izh2lShOgUlFgzLPg7k9I0M5JwmwKBl1k4iTIQiqI2mRlqh7gsMhHqJNg6K3jMmphmM0KPkDizKjfJMOh7LpkCh5lWGlhjhOKTjSk9HvH3i4GGm9MQHULOI5h6h2l5i4lLFuhmhJhvIKhaH5KCh3IrjdHSxP61uvohNm0