> > Catania, incidente mortale per Mirko Leone: stava andando a lavoro

Catania, incidente mortale per Mirko Leone: stava andando a lavoro

Un 24enne muore a Catania per un incidente stradale

Il 24enne Mirko Leone ha perso il controllo della sua automobile ed è andato a schiantarsi contro il palo di un cartellone pubblicitario.

Aci Bonaccorsi, comune della città metropolitana di Catania, è in lutto. Mirko Leone, 23 anni (ne avrebbe compiuti 24 domenica 20 gennaio), è morto in un incidente stradale giovedì 18 gennaio secondo quanto riferisce Fanpage. Era l’alba quando il giovane si stava recando a lavoro: è andato a schiantarsi contro il palo di un cartellone pubblicitario sulla tangenziale in direzione Catania all’altezza di Misterbianco. Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco per estrarre il corpo del ragazzo, senza vita, dalle lamiere. I carabinieri hanno effettuato tutti i rilievi per cercare di capire le cause dell’incidente. Nello specifico i motivi per i quali Mirko, il più piccolo di tre fratelli, ha perso il controllo della sua Chrysler.

Il cordoglio del Comune di Aci Bonaccorsi

Sui social in molti hanno espresso il proprio cordoglio per la prematura scomparsa di Mirko. Sul profilo Facebook del Comune di Aci Bonaccorsi è stato pubblicato un toccante messaggio: “Ancora una volta tutta la nostra comunità viene scossa nel profondo dell’animo da una triste, tragica notizia. Mirko Leone era un giovane pieno di vita, sorridente, educato. Ho negli occhi l’ultima immagine che mi è rimasta di Lui , meno di 24 ore prima della tragedia, era a bordo di un’auto in via De Gasperi, l’ho riconosciuto perché sotto il cappellino che indossava, emergevano senza ombra di dubbio le conosciute sembianze del padre. Davanti a una tale tragedia non rimane che stringerci all’immenso dolore dei familiari, Aci Bonaccorsi è accanto a Voi e partecipa commossa alla vostra sofferenza. Riposa in pace Mirko”.