> > Incidente a Trapani, addio al 23enne Antonio Vilardi

Incidente a Trapani, addio al 23enne Antonio Vilardi

Antonio Vilardi morto in un incidente a Trapani

Antonio Vilardi, 23 anni, è morto in un incidente d'auto nei pressi di Castelvetrano, in provincia di Trapani. Ancora ignote le cause del sinistro.

Il 23enne Antonio Vilardi è morto in un tragico incidente stradale a Castelvetrano, in provincia di Trapani. Antonio, originario di Corleone ma residente a Contessa Entellina, in provincia di Palermo, era a bordo della sua Fiat Punto. Secondo le prime ricostruzioni, non c’era nessun passeggero con lui sul veicolo. Stava viaggiando sulla Statale 115, all’altezza di Marinella (frazione di Castelvetrano). Sembra che il ragazzo abbia perso il controllo del mezzo: l’auto si è ribaltata, sbalzando il conducente all’esterno dell’abitacolo. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e i soccorritori del 118, ma ogni tentativo di rianimarlo è stato inutile. Antonio è morto sul colpo. Restano ancora ignote le cause dell’incidente. I Carabinieri hanno eseguito i rilievi necessari a ricostruire la dinamica del sinistro.

Morto ragazzo di 23 anni

La notizia della morte di Antonio ha scosso profondamente la comunità di Contessa Entellina. Il ragazzo lavorava in un hotel di Selinunte. Un’amica ha lasciato un messaggio di cordoglio sul suo profilo Facebook: “Ciao Antonio, sei stato un ragazzo eccezionale, un grande lavoratore molto educato e garbato. Ti ho voluto bene come una mamma e tu, quando mi vedevi triste, col tuo sorriso, sapevi sempre tirarmi su. Riposa in pace”. Non si dà pace un altro conoscente della vittima: “Non ci posso credere, i ragazzi più bravi vanno sempre via. Ti porterò nel mio cuore e ricorderò sempre i momenti vissuti insieme. Ciao amico mio”. La Consulta dei Giovani di Contessa Entellina “si associa al dolore della famiglia porgendo le più sentite condoglianze”, si legge in un comunicato ufficiale.