> > Milano, 46enne morto per overdose di cocaina davanti alla figlia

Milano, 46enne morto per overdose di cocaina davanti alla figlia

Morto per overdose a Milano davanti alla figlia

L'uomo, di origine marocchina, è andato a dormire con la figlia di 9 anni e poi si è sentito male. La bambina ha in seguito avvertito la madre.

Dramma familiare a Milano. Un uomo di 46 anni di origine marocchina è morto per un’overdose di cocaina in piazzale Selinunte (nei pressi della zona di San Siro) domenica 20 gennaio secondo quanto riferisce Milano Today.

La ricostruzione

Erano circa le 14 quando la moglie dell’uomo, una 36enne di origine marocchina, è tornata a casa dopo essersi incontrata con un’amica. La figlia di 9 anni le è subito corsa incontro raccontando che si era messa a letto con il papà per dormire, che lui successivamente aveva avvertito un malore e non rispondeva più a lei e al fratellino. “Papà ha la bocca blu ed è pallido” avrebbe detto la bambina alla mamma. La donna ha chiamato immediatamente i soccorsi: sul posto sono giunti i soccorritori del 118 ma non c’è stato purtroppo nulla da fare perché l’uomo era già privo di vita. Presenti nell’appartamento anche gli agenti della Questura di Milano per effettuare i rilievi del caso.

Il racconto della donna

Sarebbe stata fatale per l’uomo un’overdose di cocaina. La moglie della vittima ha spiegato agli agenti che il 46enne faceva uso di sostanze stupefacenti da diverso tempo e ultimamente stava provando a smettere (senza riuscirci). Nell’abitazione è stata ritrovata infatti anche una banconota da 20 euro arrotolata e con ogni probabilità adoperata dal 46enne per sniffare la cocaina (erano presenti tracce bianche). Per l’ultima volta. Davanti a quella bambina che a soli nove anni ha assistito con i suoi occhi innocenti, insieme al fratellino, alla morte prematura del padre.