Vicenza, auto travolge e uccide due anziane sorelle
Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Vicenza, auto travolge e uccide due sorelle
Cronaca

Vicenza, auto travolge e uccide due sorelle

incidente

L'Altopiano piange le sorelle Antonietta e Almerina, investite da un'auto mentre attraversavano la strada. Inutile la corsa in ospedale.

Due anziane sorelle di 93 e 91 anni, Antonietta e Almerina Rossi, sono state travolte assieme da un’auto mentre attraversavano la strada. Il tragico incidente è avvenuto nella serata di mercoledì 23 gennaio 2019 a Canove, località montana dell’Altopiano dei Sette Comuni, frazione del comune di Roana, in provincia di Vicenza.

L’incidente

Stando alle prime ricostruzioni dei media locali tra cui ilgiornaledivicenza.it, le due anziane signore stavano attraversando la strada quando sono state investite da una Fiat Panda. Alla guida del mezzo un 62enne di Roana. Sembra che l’automobilista abbia tentato all’ultimo momento di frenare, senza però riuscire ad evitare l’impatto.

Le condizioni delle due sorelle sono apparse subito molto gravi. Sul posto è giunta in pochi minuti un’ambulanza che le ha trasportate all’ospedale di Asiago. I medici, a causa delle gravi ferite riportate da Antonietta e Almerina, avevano però poco dopo disposto il trasferimento al nosocomio Bassano.

Nel frattempo però le due donne sono purtroppo decedute.

La dinamica

Ancora da stabilire con certezza le cause dell’incidente e le eventuali responsabilità. Sembra però che nella serata di mercoledì 23 gennaio a Canove era scesa una fitta nebbia. Il guidatore quindi potrebbe non aver visto le due sorelle se non quando era ormai troppo tardi. Sul luogo dell’impatto, per i rilievi, è giunta la radiomobile di Thiene. Il magistrato di turno avrebbe quindi aperto come atto dovuto un’inchiesta per omicidio stradale.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche