> > Anzio, rapina un supermercato: ladro massacrato di botte

Anzio, rapina un supermercato: ladro massacrato di botte

carabinieri

Un uomo è stato picchiato da un gruppo di giovani dopo aver compiuto una rapina in un supermercato ad Anzio. Le sue condizioni sarebbero gravi.

Un gruppo di giovani ha massacrato di botte un malvivente che aveva appena rapinato un supermercato. Il gruppetto ha atteso l’uomo all’esterno del punto vendita e lo ha pestato a sangue. Il ladro è stato trasportato in ospedale in condizioni gravi mentre gli aggressori si sono dileguati facendo perdere le loro tracce. Sul posto sono giunti i Carabinieri che si stanno occupando delle indagini, e i mezzi di soccorso.

Massacrato da quattro giovani

Un 32enne aveva appena messo a segno una rapina in un supermercato In’s di Villa Claudia, ad Anzio, Un gruppo di giovani, tuttavia, ha atteso che il malvivente uscisse dal negozio per farsi giustizia da soli. Non si sono fatti intimorire dal coltello che l’uomo aveva in pugno, e non appena il rapinatore
si è presentato all’uscita i quattro gli sono piombati addosso massacrandolo di botte per poi darsi alla fuga. Nel frattempo il personale del market aveva già avvertito le forze dell’ordine, che, arrivate sul posto, hanno trovato il 32enne in gravi condizioni. Il bottino è stato interamente recuperato e
restituito. Sono in corso le indagini.

Ricoverato in condizioni disperate

I quattro giovani hanno deciso di fare a modo loro, e, invece di limitarsi a bloccare il ladro in attesa dell’arrivo dei Carabinieri, hanno deciso di spingersi oltre e dare una lezione al malvivente. Le condizioni del 32enne rimangono gravi. Immediatamente dopo il fatto è stato ricoverato ad Anzio, per poi essere trasferito a Roma in un secondo momento. Nella Capitale è stato sottoposto a un intervento al volto per ridurre i gravi traumi riportati.