> > Ostia, incidente sul lungomare: grave un ragazzo di 29 anni

Ostia, incidente sul lungomare: grave un ragazzo di 29 anni

Ostia, incidente sul lungomare

Un 29enne è stato ricoverato in codice rosso dopo un'incidente sul lungomare di Ostia. Due giorni prima, due ragazzi hanno perso la vita.

Un ragazzo di 29 anni è rimasto gravemente ferito in un incidente sul Lungomare Paolo Toscanelli, a Ostia. Il sinistro è avvenuto alle ore 5.30. Il giovane era a bordo di una Smart e viaggiava all’altezza di piazza delle Caravelle. Per cause ancora da accertare, ha perso il controllo dell’auto, che ha sbandato e si è schiantata contro tre vetture parcheggiate al margine della carreggiata: una Fiat 500, una Fiat Scudo e una Seat Ibiza. Infine, a causa della violenza dell’urto, la Smart si è capovolta. Immediato l’intervento dei soccorritori del 118, che hanno trasferito il ragazzo in codice rosso al pronto soccorso dell’ospedale Grassi. Sul posto sono intervenuti anche gli agenti del Gruppo X Mare della polizia locale.

Incidente mortale a Ostia

Solo due giorni prima, due ragazzi di 22 e 29 anni hanno perso la vita in un incidente a Ostia. Denise Moriggi e Jonathan Sciarra erano a bordo di una Nissan Micra, sulla via del Mare che collega Ostia Lido a Ostia Antica. Sulla vettura si trovava anche un’altra ragazza di 22 anni, rimasta ferita nel sinistro e ricoverata in codice giallo. L’auto è finita fuori strada e ha colpito con violenza un guard rail. I giovani sono stati sbalzati fuori dall’abitacolo. Denise Moriggi è morta sul colpo: il suo corpo è stato trasferito all’istituto di medicina legale del Policlinico Tor Vergata per l’esecuzione dell’autopsia. Jonathan Sciarra è stato inizialmente portato d’urgenza in ospedale, insieme alla seconda ragazza, dove è deceduto. Secondo le prime ricostruzioni, l’incidente sarebbe stato provocato dal manto stradale scivoloso a causa della pioggia e dalla velocità elevata.