> > Milano, esce per farsi un tatuaggio: Barbara scompare a 13 anni

Milano, esce per farsi un tatuaggio: Barbara scompare a 13 anni

Barbara scomparsa

I genitori temono che possa essere accaduto qualcosa a Barbara, 13 anni, scomparsa da Milano. Era uscita di casa per andare a farsi un tatuaggio.

Barbara, una ragazzina di 13 anni, è scomparsa da Milano nel pomeriggio di mercoledì 9 gennaio 2019. La giovane sembra più grande della sua età e potrebbe essersi allontanata spontaneamente, ma per i genitori sono troppi i giorni passati senza avere sue notizie e temono che le possa essere accaduto qualcosa. Il giorno della sparizione la 13enne era uscita per farsi un tatuaggio.

Barbara scompare

Cresce l’apprensione per Barbara, una ragazzina di appena 13 anni scomparsa da Milano mercoledì 9 gennaio 2019. La giovanissima, che vive nel capoluogo meneghino con i genitori e i fratelli, è uscita di casa nel pomeriggio e non è più rientrata. Al momento della sparizione Barbara, alta circa 1,60 metri, aveva indosso un giubbotto nero e una borsa marrone chiaro.

L’ultima a vedere la ragazza è stata madre, alle ore 17:30. La donna è poi uscita di casa per rientrare circa una mezz’ora dopo, ma Barbara si era già allontanata, lasciando nella sua stanza il cellulare. La ragazzina ha invece portato con sé il cellulare del padre, che risulta però sempre spento.

In questi giorni si sono moltiplicati gli appelli della mamma della giovane, intervenuta anche nella trasmissione di Rai Tre “Chi l’ha visto?”. A Federica Sciarelli la donna ha raccontato che la figlia era uscita presumibilmente per farsi un tatuaggio. La ragazza si sarebbe dovuta incontrare con alcuni amici, anche se non è chiaro se questi l’hanno effettivamente vista il giorno della scomparsa.

Sottrazione di minore

Barbara sembra più grande della sua età e non si esclude che possa essersi allontanata da casa spontaneamente. E’ bene ricordare però che chiunque la aiuti in questa fuga rischia di essere accusato di sottrazione di minori. Barbara è irraggiungibile da giorni e per questo motivo i genitori temono che le possa essere accaduto qualcosa.