> > Treviso, in fin di vita ragazzo investito da un camion

Treviso, in fin di vita ragazzo investito da un camion

ragazzo investito camion

In gravi condizioni un ragazzo di 16 anni investito da un camion. Era diretto verso la scuola, ma a causa della nebbia il grave incidente stradale.

Un ragazzo di soli 16 anni stava andando come tutte le mattine a prendere l’autobus che lo avrebbe dovuto portare a scuola. Ma forse a causa della fitta nebbia non ha visto arrivare il camion che lo ha preso in pieno. Accade ad verso le ore 7.10 della mattina del 28 gennaio 2019 lungo la strada che costeggia il Terraglio nel comune di Preganziol, in provincia di Treviso. Immediatamente soccorso e trasportato d’urgenza all’ospedale Ca’ Foncello, al momento le sue condizioni risulterebbero molto gravi.

Schiacciato sulle strisce pedonali

Stando alle prime ricostruzioni, il ragazzo era diretto verso la fermata dell’autobus che lo avrebbe portato a scuola. Come ogni giorno ha attraversato la strada sulle strisce pedonali, ma oggi, complice la fitta nebbia, non ha fatto caso al camion in arrivo. Il cui autista, vedendo il ragazzo solamente quando era troppo tardi, non ha potuto fare niente per evitarlo. I testimoni raccontano a Trevisotoday di un impatto molto violento, e dell’arrivo tempestivo dei soccorsi. Gravi le conseguenze sulla viabilità lungo il Terraglio, rimasta completamente paralizzata.

Numerosi disagi in tutta la zona

Ghiaccio e nebbia che si sono resi responsabili di un secondo incidente lungo il Ferraglio. Un camion diretto in direzione Cornuda, si è infatti ribaltato dopo aver perso il controllo mentre percorreva la Feltrina, all’altezza del comune di Montebelluna. Disagi che si sono andati a sommare a quelli registrati lungo la tangenziale di Treviso, dove, a causa del ghiaccio e della nebbia, oltre che ai lavori in corso, fin dalle prime ore dell’alba si sono formate lunghe code.