> > Bolzano, 15enne scomparsa: l'appello della mamma

Bolzano, 15enne scomparsa: l'appello della mamma

Bolzano, 15enne scomparsa

La 15enne Jessica Garofalo è scomparsa dalla sua casa di Bolzano insieme a un gruppo di adolescenti, forse diretti a Venezia.

È trascorsa una settimana da quando Jessica Garofalo, 15enne di Bolzano, è scomparsa. La madre, Natascha Grumser, ha lanciato un appello sui social: “Sono una mamma disperata. Mia figlia è scomparsa da sette giorni insieme a dei ragazzi. Vi chiedo di contattarmi se la vedete. Ha un brillantino sulla guancia e non ho più sue notizie. Mi hanno detto che sono andati a Venezia, credo ospitati da un certo Kevin vicino alla stazione”. Secondo quanto riferito dalla madre, l’adolescente sarebbe stata “sempre tranquilla, ma ha conosciuto un ragazzo con un po’ di problemi. Sono scappati in sette. Non mi telefona e sono preoccupata. Lei e io siamo sempre state unite. Ci sono quei problemi normali da adolescenti, ma la nostra vita è normale, come tutte. Non riesco più a fare niente, la testa è piena di pensieri negativi. Riportate Jessica a casa”.

Jessica Garofalo

Scomparsa da una settimana

La 15enne ha fatto perdere le proprie tracce mercoledì 23 gennaio, dopo essersi recata in stazione. La polizia sospetta che si sia allontanata in treno. Secondo le informazioni fornite dai familiari, avrebbe degli amici anche a Trento da cui potrebbe essersi recata. La madre di Jessica ha presentato alle forze dell’ordine la segnalazione della scomparsa e la Questura di Bolzano ha diffuso la descrizione della ragazza a tutti i commissariati e gli ospedali della zona. In poche ore, oltre mille persone hanno condiviso l’appello di Natascha su Facebook.

16enne scomparsa a Pesaro

Continuano le ricerche per ritrovare Marta Fico, una 16enne scomparsa a Pesaro la mattina del 29 gennaio. La ragazza frequenta il Liceo Mamiani. Il padre l’ha accompagnata a scuola, la nessuno ha visto Marta entrare nell’istituto. I familiari hanno lanciato un appello sui social network. Ritengono che la figlia sia “scappata con un ragazzo extracomunitario maggiorenne”.