> > Limena, incidente tra auto e camion: morto un uomo di 33 anni

Limena, incidente tra auto e camion: morto un uomo di 33 anni

Limena, incidente tra auto e camion

Un uomo di 33 anni ha perso la vita in un incidente in provincia di Padova. La sua Ford C-Max è stata coinvolta in un frontale con un camion.

Un uomo di 33 anni ha perso la vita in un incidente frontale a Limena, in provincia di Padova. La vittima, Fabrizio Galuppi, stava viaggiando sulla sua auto (una Ford C-Max) quando, intorno alle ore 5.30, si è scontato con un camion all’incrocio tra la strada Valsugana e via Monte Grappa. Sul luogo dell’incidente è intervenuto il personale sanitario del Suem 118, ma ogni tentativo di rianimazione si è rivelato inutile. Galuppi è morto sul colpo. Illeso, invece, il conducente del mezzo pesante. Tre squadre dei vigili del fuoco sono intervenute per estrarre l’automobilista dalle lamiere dell’abitacolo, tra le quali era rimasto incastrato. I pompieri hanno utilizzato cesoie, mulinetti idraulici e divaricatori per compiere la delicata operazione, conclusasi dopo circa un’ora.

Le indagini

Sul sinistro indagano i Carabinieri della compagnia di Limena e di Cadoneghe. Resta ancora da ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente. Gli agenti della polizia stradale hanno deviato il traffico per facilitare l’arrivo dei soccorsi e per permettere l’esecuzione dei dovuti rilievi. Il traffico ha subito pesanti rallentamenti. Lunghe code si sono formate sulla Valsugana, anche a ore di distanza.

Incidente in provincia di Padova

Il 17 dicembre 2018, una donna di 58 anni, residente a Conselve, è rimasta gravemente ferita in un drammatico incidente nella bassa padovana. La donna era al volante di una Citroen C4 e stava viaggiando lungo la strada provinciale 3 a Casalserugo. Si trovava all’altezza di via Giuseppe Garibaldi quando ha perso il controllo del mezzo ed è uscita di strada. L’auto è andata a sbattere contro il guardrail e il metallo ha attraversato la vettura longitudinalmente. La donna è stata estratta dalle lamiere dai vigili del fuoco. I sanitari l’hanno trasferita in eliambulanza in ospedale, dove è arrivata in gravi condizioni.