> > A14, 46enne travolto e ucciso davanti alla moglie e al figlio

A14, 46enne travolto e ucciso davanti alla moglie e al figlio

investito a 14

L'auto ha una avaria. Lui scende per chiamare i soccorsi, ma viene travolto davanti alla moglie e al figlio. La tragedia a Bari, lungo la A-14

Travolto mentre era fermo sulla corsia di emergenza dell’autostrada, a sole poche centinaia di metri dal casello di Bari Nord, lungo la carreggiata nord della A14. É morto così un 46enne residente ad Andria, e fruttivendolo molto conosciuto nel comune di Trani. L’uomo è stato costretto a fermarsi da un’avaria della vettura da lui guidata, una Fiat Punto. Macchina nella quale si trovavano anche la moglie, il suocero, e il figlio della vittima, travolta sotto i loro occhi. La famiglia era di ritorno dall’Ospedale Miulli. Sotto shock anche l’autista della vettura che ha travolto la vittima. L’uomo, alla guida di una Peugeot 308, non sarebbe riuscito ad evitare l’incidente. E si sarebbe fermato a circa un chilometro dal luogo della tragedia, dove lo hanno trovato gli agenti.

Immediato l’arrivo dei soccorsi

Sul posto sono immediatamente giunti i soccorsi dalle postazioni del 118 di San Paolo e Palese, che non hanno però potuto fare niente, se non costatare il decesso del 46enne. Intervenuti sul posto anche gli agenti della Polizia Stradale, che hanno condotto tutti gli accertamenti del caso, e posto sotto sequestro le due vetture incidentate.

Secondo incidente della giornata

Incidente simile a quello avvenuto, sempre nel corso della giornata di giovedì 7 febbraio 2019, lungo il tratto appenninico dell’Autosole, dove un operaio di 50 anni è stato travolto riportando gravi lesioni alle gambe.

L’incidente è avvenuto intorno alle 5 del mattino lungo la variante di valico in direzione Bologna, poco prima dello svincolo di Badia. Zona interessata da un cantiere, e in cui la carreggiata si restringe per lasciare spazio ai lavori. Una Saab sarebbe giunta a grande velocità, travolgendo alcuni cartelli segnaletici prima di urtare l’uomo, terminando la sua corsa andando ad urtare un furgone impegnato nel cantiere.