> > Incidente in autostrada A4, morta donna di 45 anni: lascia due figli

Incidente in autostrada A4, morta donna di 45 anni: lascia due figli

Incidente in autostrada, morta mamma di 45 anni

Deborah Liberati, madre di 45 anni originaria del napoletano, è morta in un incidente sull'autostrada A4, in provincia di Venezia.

Una madre di 45 anni ha perso la vita in un incidente mortale sull’autostrada A4, nel tratto compreso tra i caselli di Meolo e San Donà, in provincia di Venezia. Deborah Liberati, originaria del napoletano, stava viaggiando da sola a bordo della sua utilitaria. L’auto è stata coinvolta in una carambola che è risultata fatale per la conducente. La donna è rimasta intrappolata all’interno dell’abitacolo, che è stato completamente distrutto nell’impatto. I vigili del fuoco sono intervenuti per estrarre il corpo dalle lamiere. I sanitari del 118, intervenuti sul posto, hanno cercato di rianimarla, ma ogni tentativo si è rivelato vano.

La macchina della vittima

Incidente in autostrada

La donna si era recentemente trasferita dalla Campania alla provincia di Venezia alla ricerca di un lavoro e di un futuro migliore per sé e per i propri figli, di 9 e 14 anni. Aveva scelto il Veneto perché lì vivono i suoi fratelli, che da tempo insistevano affinché Deborah li raggiungesse con i bambini. “Mia sorella era una guerriera“, ha raccontato il fratello al quotidiano La Nuova Venezia. “Non si arrendeva mai. Qualsiasi cosa succedesse, non si perdeva d’animo. Era una grande lavoratrice, ma il destino è stato beffardo. Proprio ora che si stava inserendo in questa nuova realtà e finalmente eravamo tutti insieme”.

Quattro persone ferite

Nell’incidente sono state coinvolte anche altre auto. Quattro persone sono rimaste ferite, ma nessuna ha riportato lesioni significative. Si tratta di un uomo di 53 anni, di origine tedesca, di una 52enne svizzera e di una coppia di Roncade, di 33 e 37 anni. Lo scontro ha provocato rallentamenti al traffico autostradale, che è stato canalizzato su una sola corsia per permettere l’intervento dei soccorsi.