> > Bari, 17enne accoltellato da un coetaneo per una ragazza

Bari, 17enne accoltellato da un coetaneo per una ragazza

Bari, 17enne accoltellato da un coetaneo per una ragazza

Un ragazzo di 17 anni è stato accoltellato da un suo coetaneo durante una lite per una ragazza. Ricoverato in ospedale, il giovane non è grave.

Una lite per una ragazza. A Bari un ragazzo di 17 anni è stato trasportato d’urgenza in ambulanza all’ospedale, ferito da un colpo di coltello. Come riferisce anche Leggo, il giovane avrebbe discusso animatamente con un suo coetaneo per una ragazza. Secondo gli investigatori, i 2 sarebbero passati dalle parole alle mani, coinvolgendo anche alcuni loro amici. Al termine dello scontro, uno dei litiganti avrebbe estratto un coltello, ferendo il suo coetaneo. La Procura per i Minorenni di Bari ha avviato un’inchiesta per ricostruire l’effettiva dinamica dell’accaduto.

Il 17enne accoltellato non è grave

Le sue condizioni non sarebbero gravi. Il personale medico dell’ospedale San Paolo di Bari ha confermato alla Gazzetta del Mezzogiorno che il 17enne avrebbe subito ferite da taglio lievi. Intanto gli investigatori avrebbero identificato l’aggressore e avrebbero iniziato a sottoporlo a interrogatorio per determinare le responsabilità dell’accaduto.

Precedente a Roma

Lo hanno atteso fuori dalla discoteca per dargli una lezione. Secondo quanto riferito dal Messaggero, il 10 Febbraio 2019 uno studente di Giurisprudenza è stato ricoverato d’urgenza in ospedale a seguito di una violenta aggressione. Il personale medico ha confermato le condizioni del ragazzo, le cui ferite sarebbero guaribili in 20 giorni. Secondo la ricostruzione degli investigatori, il giovane avrebbe fatto un’apprezzamento a una ragazza fuori dal locale. Il commento non è stato gradito e lo studente si è trovato così coinvolto in una rissa. Per cercare riparo il ragazzo sarebbe entrato in discoteca. Tuttavia, gli aggressori l’hanno aspettato fuori, attaccandolo una volta uscito fuori dal locale. Secondo gli investigatori, gli aggressori avrebbero immobilizzato la vittima, per ferirla a colpi di coltello.