Bergamo, scomparsa donna di 36 anni: "Ti prego, torna a casa" | Notizie.it
Bergamo, scomparsa donna di 36 anni: “Ti prego, torna a casa”
Cronaca

Bergamo, scomparsa donna di 36 anni: “Ti prego, torna a casa”

L'appello dopo la scomparsa di Simona Bortolotti
Simona Bortolotti scomparsa, l'appello

Da lunedì 11 febbraio non si hanno più notizie di Simona Bortolotti, vista per l'ultima volta a Bergamo in zona Malpensata.

E’ mistero intorno alla sorte di Simona Bortolotti. La donna, 36 anni, è scomparsa dalla mattinata di lunedì 11 febbraio ed è stata vista per l’ultima volta a Bergamo in zona Malpensata.

Gli appelli

Simona vive a Bergamo ma è originaria di Cene. Su Facebook Michele Crotti ha lanciato un accorato appello: “Massima condivisione!!! Da ieri cerchiamo Simona. Chiunque la incontrasse contatti immediatamente le forze dell’ordine o il numero 3494558454. Ti prego Simona, torna a casa… Riccardo e Francesco non possono vivere senza di te…”. E’ stato dunque fornito un recapito telefonico e il post è stato condiviso sulla bacheca della stessa Simona: “Chiunque la veda o sa qualcosa che possa aiutarci ci contatti immediatamente”. Nell’immagine diffusa la 36enne indossa gli occhiali e un maglione scuro. La donna a quanto sembra conduce una vita tranquilla e al momento non sono noti problemi particolari che avrebbero potuta affliggerla e spingerla a compiere un gesto estremo o comunque a lasciare la sua famiglia (ha un marito e un figlio).

L’amore per i cani

Dal profilo Facebook di Simona emerge in tutta evidenza l’amore per i cani.

Tante le foto degli amici a quattro zampe (compresa quella del profilo): la 36enne era impegnata in tal senso in un’associazione (“Rifugio del cane di Seriate”) e gli ultimi post riguardano proprio gli animali. Il 29 gennaio Simona aveva infatti condiviso il seguente messaggio: “Ciao tutti, cerco cane che stia allattando e che adotti i miei 4 cucciolini di tre giorni”.


© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Giorgio Meroni
Giorgio Meroni 368 Articoli
Giorgio Meroni, nato a Milano nel 1984. Dopo la laurea triennale e magistrale in lettere moderne, frequenta un master in giornalismo, sua grande passione fin dall'adolescenza. Diventa giornalista professionista nel 2014. Segue con interesse la politica, lo sport e il mondo della tv. Grande tifoso del Milan.