> > Milano, 50enni praticano rapporti orali su una panchina: denunciati

Milano, 50enni praticano rapporti orali su una panchina: denunciati

oral

Una coppia di 50enni è stata denunciata dopo esser stati sorpresi mentre si praticavano un rapporto orale su una panchina lungo viale Orles a Milano.

Atti osceni in luogo pubblico. È questo il motivo della denuncia a carico di una coppia di 50enni che nella giornata di mercoledì 13 febbraio intorno alle 16.30 è stata sorpresa da alcuni passanti mentre stavano praticando un rapporto orale. I due infatti secondo le ricostruzioni dei passanti si sarebbero seduti su una panchina nei pressi dell’area verde di viale Ortles ed avrebbero in poco tempo iniziato l’amplesso. I cittadini, meravigliati da ciò che stava avvenendo hanno deciso di chiamare le autorità, che dopo essere intervenute hanno convinto la coppia a desistere dal rapporto.

Incontenibile passione

La coppia è di origine italiana e stando alle loro dichiarazioni non sarebbero senza fissa dimora. A causa della passione i due hanno dichiarato di aver perso ogni freno inibitorio, arrivando a iniziare l’amplesso in una zona pubblica di una grande città. Dopo essersi conosciuti domenica scorsa infatti tra i due sarebbe scattato il cosiddetto “colpo di fulmine“. E alla seconda uscita la coppia, presa da un incontenibile passione, avrebbe iniziato il rapporto di sesso orale che gli sarebbe poi costato una denuncia.

Le forze dell’ordine, dopo essere giunte sul posto, si sono trovate davanti una situazione spiazzante. La coppia infatti, nonostante continuassero a passare persone, non accennava a smettere il rapporto. Solo dopo che i poliziotti si sono avvicinati infatti la coppia ha deciso di interrompere il dolce momento. Nonostante ciò, la volante non ha potuto fare altro che segnalare la coppia con una denuncia per atti osceni in luogo pubblico.