> > Incidente a Sannicola, morto un ragazzo di 19 anni

Incidente a Sannicola, morto un ragazzo di 19 anni

ragazzo morto in incidente a sannicola

Un ragazzo di 19 anni, Manuel Toska, è morto in un incidente sulla strada che collega Sannicola a Gallipoli: la sua auto è finita fuori strada.

Un ragazzo di 19 anni, Manuel Toska, ha perso la vita in un incidente sulle strade di Sannicola, in provincia di Lecce. Secondo quanto riferito da Lecce Prima, il giovane era di origine albanese ma nato e cresciuto in Puglia e lavorava come commesso per il supermercato “Supermac”, in periferia. Stava viaggiando sulla sua Alfa 147 sulla strada che collega Gallipoli al suo comune di residenza. Alle ore 7 si trovava all’altezza della frazione di Chiesanuova, quando improvvisamente ha perso il controllo del veicolo e ha sbandato brutalmente. L’episodio si è verificato nei pressi della ferrovia che attraversa il centro del paese e della casa cantoniera. La vettura è finita in un campo e si è ribaltata.

Incidente mortale in Salento

Alcuni residenti hanno notato l’auto fuori strada e hanno lanciato l’allarme. Gli operatori del 118 hanno tentato di rianimare il 19enne, ma per lui non c’è stato niente da fare. Il decesso è sopraggiunto a causa delle gravi lesioni riportate nell’impatto. Per estrarre il corpo dalle lamiere dell’abitacolo è stato necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Gallipoli. I Carabinieri, capitanati da maresciallo Luca Russo, sono intervenuti sul posto per effettuare i rilievi e ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente. Nel sinistro non sono rimaste coinvolte altre vetture.

Il corpo di Manuel è stato esaminato dal medico legale e poi trasferito all’ospedale Vito Fazzi di Lecce. Nella camera mortuaria del nosocomio salentino verrà effettuata l’autopsia. L’Alfa 147 su cui il ragazzo viaggiava è stata sequestrata dagli inquirenti.