> > Gallarate, a San Valentino ruba al supermercato per le sue fidanzate

Gallarate, a San Valentino ruba al supermercato per le sue fidanzate

supermercato furto profumi san valentino

Giovane 22enne di Gallarate ruba al supermercato per fare i regali di San Valentino alle sue fidanzate. Fermato dai Carabinieri.

L’amore rende ciechi, a San Valentino evidentemente ancora di più. S.K., un 22enne residente a Gallarate, nel pomeriggio di ieri è stato fermato dai Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Gallarate perchè sorpreso a commettere un furto presso il supermercato situato in viale Milano.

Rubava per fare regali alle fidanzate

Il giovane ha rubato di tutto: profumi, telefonini, trucchi. Non si è fermato nemmeno davanti alla parafarmacia presente all’interno del supermercato, rubando anche alcuni farmaci da banco. Il motivo lo ha spiegato ai carabinieri, una volta portato in camera di sicurezza per accertamenti. S.K. ha detto che “stava rubando profumi per fare un regalo di San Valentino alle sue fidanzate”.

S.K. era entrato nel supermercato con le idee bene chiare su quello che doveva fare: si era munito di forbici con le quali staccare i dispositivi antitaccheggio presenti sui prodotti per poter uscire indisturbato. Agli addetti della sicurezza, però, il suo trafficare tra le corsie non è passato inosservato ed hanno provveduto a contattare i carabinieri per il fermo. Giunti sul posto, le forze dell’ordine hanno fermato il giovane nel parcheggio del supermercato.

I carabinieri hanno trattenuto il giovane in caserma per tutta la notte: questa mattina (cantando “questa cella non mi fermerà”) è apparso davanti al giudice del Tribunale di Busto Arsizio per il rito direttissimo, difeso dall’avvocato Ermanno Talamone. Il ragazzo era già conosciuto dai carabinieri di Gallarate a causa di precedenti: il valore della merce presa si aggirava sui 300 euro.