×

Incidente a Vicenza, auto precipita nella scarpata: morta una donna

Una donna di 74 anni ha perso la vita in un incidente a Valdagno, in provincia di Vicenza. Ha perso il controllo dell'auto ed è caduta in un dirupo.

incidente a vicenza 768x460

Tragico incidente a Valdagno, in provincia di Vicenza. Una donna di 74 anni è morta alla guida della sua Fiat Panda. Secondo quanto riportato da Fanpage, la vittima è Maria Grazia Desinan. La donna stava viaggiando sulla strada che collega contrada Novella e via Campassi, in un’area collinare della vallata dell’Agno.

Nel primo pomeriggio di venerdì 15 febbraio, ha perso il controllo del veicolo ed è uscita di strada. L’auto è caduta in una scarpata e la donna è morta nel violento impatto. Alcuni automobilisti hanno visto il mezzo e hanno lanciato l’allarme. Immediato l’intervento dei Carabinieri e dei Vigili del Fuoco di Valdagno, che hanno estratto la 74enne dalle lamiere dell’abitacolo.

Auto precipitata nella scarpata

Le operazioni per recuperare la macchina e il corpo hanno richiesto ore di lavoro da parte delle squadre di emergenza.

Il personale del Suem 118, partito dall’ospedale di Valdagno, è intervenuto a bordo di un’ambulanza. Nel disperato tentativo di salvare la vita alla donna, da Verona è stato inviato un elicottero. Ma i sanitari non hanno potuto fare altro che constatare il decesso. Sono ancora in corso gli accertamenti per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente. Secondo quanto emerso fino a questo momento, la 74enne avrebbe perso il controllo del mezzo mentre viaggiava all’altezza di un tornante.

L’auto ha sfondato il guard rail ed è caduta nel vuoto.

Incidente a Vicenza

Solo poche ore prima, intorno alle 7, una donna di 37 anni è stata investita da un’auto a Isola Vicentina. La notizia è stata diffusa da Vicenza Today. La donna stava attraversando sulle strisce pedonali di piazza Marconi, all’altezza di un’edicola, quando è stata travolta da un veicolo. Nell’impatto ha riportato numerose lesioni ed è stata sbalzata a diversi metri di distanza.

L’ambulanza l’ha trasferita in pronto soccorso in codice rosso. La prognosi resta riservata, ma secondo i medici non è in pericolo di vita.

Contents.media
Ultima ora