> > Ceranova, frontale tra due auto: un morto, grave una bimba di 2 anni

Ceranova, frontale tra due auto: un morto, grave una bimba di 2 anni

Tragico incidente frontale nel Pavese: morto papà di 26 anni, grave una bimba di 4 anni

Tragico incidente vicino a Ceranova, Pavia. Due auto si sono scontrate frontalmente durante la notte. Il bilancio è grave.

Sulla SP2 si è verificato un grave incidente. Non lontano dallo svincolo che dalla strada provinciale conduce verso Ceranova, centro abitato distante circa dodici chilometri da Pavia e trenta da Milano, due auto si sono scontrate frontalmente. Si tratta di una Mercedes e di una BMW 320. A bordo della prima un solo uomo, un trentaduenne di nazionalità albanese e residente a Pavia; a bordo della seconda un giovane padre domenicano residente a Milano di ventisei anni e la figlia di due anni seduta sui sedili posteriori. Il bilancio del tragico incidente è di un morto e due feriti, dei quali uno molto grave.

Incidente frontale a Ceranova: un morto

Come riporta Il Giorno, dopo il violento impatto la Mercedes con a bordo il trentaduenne di nazionalità albanese ha sbandato finendo fuori strada. L’uomo è rimasto ferito ma non corre alcun pericolo di vita: è stato trasportato in codice giallo al pronto soccorso del Policlinico San Matteo di Pavia.

La BMW 320 con a bordo il ventiseienne domenicano e la bambina di quattro anni, invece, dopo l’impatto si è ribaltata nel campo che corre lungo la statale, facendo sbalzare la bambina fuori dall’abitacolo. L’impatto ha causato il decesso del giovane padre; i paramedici non hanno potuto fare nulla per salvargli la vita: il giovane è morto sul colpo. La bambina è invece stata trasportata in elisoccorso all’Ospedale Niguarda di Milano, in condizioni gravissime. I soccorsi immediati prestati ai due feriti sono stati resi possibili dall’intervento di paramedici, vigili del fuoco e carabinieri della Compagnia di Pavia.