> > Marche, uomo si sveglia con ossa rotte e ricoperto di sangue

Marche, uomo si sveglia con ossa rotte e ricoperto di sangue

Marche

Giallo nelle Marche, dove un uomo il 14 febbraio si è svegliato con le ossa rotte e ricoperto di sangue. La Procura procede con le indagini

E’ giallo nelle Marche, dove si continua a indagare per chiarire quanto accaduto nella notte del 14 febbraio. A Fano, infatti, Federico Carloni si è svegliato con ossa fratturate e cuscino insanguinato.

Giallo nelle Marche

Il 39enne, ragioniere nello studio di un commercialista, è andato a letto alle 23 circa. Durante la notte si è alzato solo per andare in bagno intorno alle 2. TPI fa sapere che l’uomo ricordava perfettamente l’orario preciso perché ha guardato l’orologio. E’ la madre ad averlo trovato nel letto rantolante e incosciente. Si è svegliato dal dolore quando il personale sanitario lo ha disteso sulla barella.

L’uomo ha riportato una frattura dell’osso vicino al bacino ed entrambe le spalle lussate. Il sangue trovato sul cuscino proviene probabilmente da una emorragia nasale. L’uomo è attualmente ricoverato in ospedale. Tuttavia, non sarebbe rinvenuta ancora nessuna notizia certa. A distanza di giorni nessuno è riuscito a capire cosa sia successo.

Le indagini

Il Resto del Carlino fa sapere che i carabinieri hanno escluso che le ferite siano state frutto di un pestaggio, poiché non ci sono ematomi né altri segni che indichino che l’uomo abbia subito un pestaggio.

Secondo le prime ricostruzioni i segni riportati sarebbero compatibili con quelli di una caduta da 4 metri d’altezza. Tuttavia, la stanza da letto su cui dormiva Federico Carloni si trova a un’altezza inferiore dal terreno. Dal sopralluogo dei carabinieri è emerso che nell’abitazione dell’uomo non ci sono neanche segni di effrazione o colluttazione.