Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Lioni, tre auto coinvolte in un incidente: tre feriti in ospedale
Cronaca

Lioni, tre auto coinvolte in un incidente: tre feriti in ospedale

Incidente a Lioni, tre feriti
Incidente a Lioni, tre feriti

Incidente stradale a Lioni, in provincia di Avellino. Tre auto sono rimaste coinvolte e tre feriti sono stati trasferiti in ospedale.

Tre persone sono rimaste ferite gravemente in un incidente stradale a Lioni, in provincia di Avellino. Il sinistro si è verificato sulla SS 7 Appia-Ofantina, intorno alle ore 8. Tre vetture sono rimaste coinvolte. Gli automobilisti feriti sono stati trasferiti all’Ospedale di Sant’Angelo dei Lombardi. La polizia ha chiuso il tratto di strada al chilometro 348,500. Secondo quanto riferito da Ottopagine, tra i feriti ci sono due donne, entrambe alla guida di due delle auto coinvolte. Sul posto sono intervenuti gli agenti dei Carabinieri e il personale dell’Anas, al fine di ricostruire l’esatta dinamica dello scontro. Le forze dell’ordine sono inoltre al lavoro per ripristinare il prima possibile il traffico nell’area.

Lioni, incidente sull’Ofantina

Il 16 febbraio, un altro grave incidente si è verificato sulla via Ofantina. Un’auto è finita fuori strada nel tratto compreso tra Nusco e Lioni, in Irpinia. Su Irpinia Post si legge il comunicato rilasciato dai Vigili del Fuoco.

“La squadra dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Montella, supportata anche da quella del distaccamento di Lioni, alle ore 11.35 di oggi 16 febbraio è intervenuta sulla SS 7 Bis Ofantina, nel territorio del Comune di Nusco, al chilometro 342, per un grave incidente stradale che ha visto coinvolta una sola autovettura”. L’auto “sbandava e finiva in una scarpata, ribaltandosi. Purtroppo il ragazzo alla guida, di 21 anni, originario di Potenza, è deceduto“. I caschi rossi dei Vigili del Fuoco hanno lavorato a lungo per estrarre il corpo del ragazzo dalle lamiere della sua utilitaria. L’auto è precipitata per oltre 50 metri.


© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Lisa Pendezza
Lisa Pendezza 2654 Articoli
Lisa Pendezza, nata nel 1994 a Milano. Laureata in Lettere con la passione per i viaggi, il benessere e la lettura, spera di riuscire a girare il mondo con una macchina fotografica in una mano e un romanzo nell'altra. Amante dei libri, si limita per ora a leggerne molti, con il sogno nel cassetto di scriverne uno.