> > Sardegna, Alessandro Mura scomparso con i figli "Aiutateci a trovarlo"

Sardegna, Alessandro Mura scomparso con i figli "Aiutateci a trovarlo"

alessandro mura

Alessandro Mura è scomparso insieme ai due figli di otto e dieci anni da due giorni. L'uomo stava trascorrendo un periodo difficile.

Alessandro Mura è scomparso dalla propria abitazione insieme ai suoi due figli di otto e dieci anni. Sono passati due giorni e di loro non si ha alcuna notizia. L’uomo, Alessandro Mura, residente ad Assemini, in Sardegna, sarebbe uscito con i suoi piccoli figli e non avrebbe più fatto rientro a casa. La famiglia ha reso noto che l’uomo, nell’ultimo periodo, starebbe passando un periodo molto difficile.

Nessuna notizia

Gli amici e i parenti di Alessandro Mura sono molto preoccupati per l’improvvisa scomparsa dell’uomo e dei suoi due figli. Grande è l’apprensione di tutti e numerosi sono gli appelli presenti nei vari social network al fine di trovare qualcuno che l’abbia visto o riconosciuto.

I famigliari hanno subito denunciato la scomparsa dell’uomo e le forze dell’ordine hanno iniziato le operazioni di ricerca. Nessun dettaglio è stato, per ora, reso noto al pubblico e nessuno è a conoscenza dei motivi che avrebbero spinto l’uomo a sparire nel nulla senza lasciare tracce. L’unico elemento fornito dalla famiglia e dagli amici dell’uomo è che il padre dei due bimbi stava attraversando un momento molto delicato e difficile.

Gli appelli sui social

Numerosi sono gli appelli che rimbalzano tra i vari social network: “Da due giorni non si hanno sue notizie, chiunque lo vedesse può chiamare direttamente i carabinieri. Si chiama Alessandro Mura,vive ad Assemini”. Tanti sono i messaggi di vicinanza ai famigliari e agli amici dell’uomo, tra questi è presente anche quello di una donna che sostiene di averlo visto con i figli: “Ieri intorno alle 12:30 questo ragazzo stava alla stazione dell’Arst, precisamente al MC con i bimbi. I ragazzi avevano delle bibite. Sono sicura dell’ orario in quanto io a quell’ora ho la corriera. Ero affianco a loro, dopodiché si sono diretti verso l’uscita dell’ Arst. Quindi dalla parte di Piazza Matteotti”.