> > Brescia, marito e moglie morti a tre ore di distanza

Brescia, marito e moglie morti a tre ore di distanza

coppia anziani

Marito e moglie, insieme da decenni, sono morti nello stesso giorno, a tre ore di distanza l'uno dall'altra. E' accaduto a Brescia.

I due coniugi erano separati da tempo a causa della malattia di lei, ma si sono ritrovati per l’eternità. Marito e moglie sono infatti morti a 3 ore di distanza l’uno dall’altra. Erano tanto affiatati e legati in vita e lo saranno per sempre. Elsa Pasolini e Severo Delle Donne sono morti nella giornata di giovedì 21 febbraio. All’alba è spirato il marito, mentre poco più di tre ore dopo ha esalato l’ultimo respiro sua moglie. La donna non era ancora stata avvisata della dipartita del marito.

Separati per una malattia

La coppia viveva separata da tempo. La donna infatti era ricoverata in una clinica a causa di problemi di salute, mentre il marito continuava a vivere nella loro casa, andando però a trovare la compagna tutti i giorni fino al 21 febbraio, quando alle 7 del mattino il suo cuore ha smesso di battere. La moglie Elsa non era ancora stata avvertita della morte del marito, ma alle 10, solo tre ore più tardi, anche lei ha esalato l’ultimo respiro. La storia d’amore è stata riportata da Bresciaoggi. E’ come se tra i due sia scattato qualcosa, anche a distanza, o forse una semplice coincidenza. Certo è, che l’amore tra i due è andato oltre il consueto, arrivando fino all’eternità.

Insieme per sempre

I funerali della coppia saranno celebrati sabato 23 febbraio alle 13.45 nella chiesa del Villaggio Violino, dove i coniugi avevano vissuto per una vita intera. Il corteo partirà dalla Domus Salutis, dove Elsa era ricoverata, e al termine della cerimonia le salme saranno cremate a Sant’Eufemia.