Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Guidonia, albero si abbatte su un’auto: morto un uomo di 45 anni
Cronaca

Guidonia, albero si abbatte su un’auto: morto un uomo di 45 anni

Guidonia, albero abbattuto su auto, un morto
Guidonia, albero abbattuto su auto, un morto

Un uomo di 45 anni, di origine rumena, è morto per la caduta di un albero che è crollato sulla sua auto a causa del forte vento, sulla via Maremmana.

Un albero si è abbattuto su un’auto a causa del forte vento, causando la morte di un uomo. È accaduto a Guidonia, nei pressi di Roma. Secondo quanto si apprende dal Messaggero, la vittima è un cittadino rumeno di 45 anni. L’uomo stava transitando sulla sua vettura – una Fiat Panda – lungo via Maremmana, che collega Guidonia con Marcellina e Palombara. Il pesante tronco, appartenente a un pino, è crollato sul veicolo e non ha lasciato scampo al 45enne. L’abitacolo dell’auto è stato completamente distrutto dall’impatto. I Vigili del Fuoco sono intervenuti per estrarlo dalle lamiere e i soccorritori del 118 lo hanno trasferito in pronto soccorso, dove è morto poco dopo.

Un testimone dell’accaduto ha raccontato al Messaggero: “In quel momento c’era un vento terribile. Si è formato come un mulinello, volava tutto”. Altri due alberi sono crollati nella zona.

Maltempo nel napoletano

Un albero è caduto su un’auto anche a San Sebastiano al Vesuvio, in provincia di Napoli.

Nell’impatto è rimasta ferita una donna, che stava viaggiando sul veicolo insieme al figlio. La madre è stata ricoverata in ospedale, ma secondo quanto riferito dall’Ansa, non sarebbe in gravi condizioni. Nessun timore per il figlio, che ha riportato solo lievi escoriazioni.

Forti raffiche di vento si abbattono senza sosta sul golfo di Napoli, provocando mare mosso e forti disagi, in particolare nei collegamenti con le isole. L’area collinare intorno alla città partenopea e a Pozzuoli è stata imbiancata dalla neve. I sindaci di diversi Comuni della zona hanno disposto la chiusura delle scuole. Nel porto di Ischia, due imbarcazioni si sono scontrate a causa del forte vento. Si tratta della “Don Peppino” della Gestur e della “Benito Buono” della Medmar.

Due feriti a Roma

A Roma, un uomo di 50 anni ha riportato lesioni in seguito alla caduta di una tegola di plastica. La tegola si è staccata da uno stabile di via Frattina. “Non me lo sarei mai aspettato”, ha raccontato l’uomo ad Adnkronos.

“Pensavo fosse un calcinaccio”.

Una donna di 70 anni è invece rimasta ferita in via Tiberina, nella capitale, per il crollo di un’insegna pubblicitaria. L’anziana è stata trasferita in ospedale per accertamenti, ma, secondo quanto riferito da Repubblica, le sue condizioni non sarebbero gravi.


© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Lisa Pendezza
Lisa Pendezza 2667 Articoli
Lisa Pendezza, nata nel 1994 a Milano. Laureata in Lettere con la passione per i viaggi, il benessere e la lettura, spera di riuscire a girare il mondo con una macchina fotografica in una mano e un romanzo nell'altra. Amante dei libri, si limita per ora a leggerne molti, con il sogno nel cassetto di scriverne uno.