> > Cagliari, ritrovati Alessandro Mura e i figli: scomparsi da 3 giorni

Cagliari, ritrovati Alessandro Mura e i figli: scomparsi da 3 giorni

Cagliari, scomparso Alessandro Mura con i due figli: ritrovato

Dopo intense ricerche i Carabinieri di Terralba (Ostia, Sardegna) hanno ritrovato Alessandro Mura e i due figli, scomparsi da tre giorni.

Era mercoledì 20 febbraio quando Alessandro Mura è uscito di casa in compagnia dei due figli, dei quali uno di dieci e uno di undici anni, senza più fare ritorno. Sembra che l’uomo, un trentaseienne residente ad Assemini, a nord-ovest di Cagliari, stessa attraversando un periodo di grande fragilità personale. Ad accorgersi della sospetta scomparsa di Alessandro Mura è stata la compagna, che mercoledì non è più riuscita a mettersi in contatto con lui né con i due figli. Sabato 23 febbraio l’uomo è stato rintracciato dai militari dell’Arma dei Carabinieri della Compagnia di Terralba, in provincia di Ostia.

Cagliari, ritrovati padre e figli scomparsi

Come riporta Fanpage, dopo la denuncia di scomparsa effettuata dalla compagna di Alessandro Mura, sono state diffuse per tutta l’isola foto segnaletiche del trentaseienne e due due bambini. Gli appelli sui social per rintracciare Alessandro Mura sono circolati numerosi. “Da due giorni non si hanno sue notizie, chiunque lo vedesse può chiamare direttamente i Carabinieri. Si chiama Alessandro Mura, vive ad Assemini” si leggeva sui social.

Sabato 23 febbraio i Carabinieri di Terralba, in provincia di Ostia, hanno rintracciato l’uomo e i due bambini. Al momento del ritrovamento i tre si trovavano a bordo di un pullman, diretto a Cagliari. Sia Alessandro Mura sia i suoi due figli sono in buone condizioni di salute, ma non si sa ancora niente sul motivo che avrebbe portato l’uomo a darsi alla fuga. Ciò che però è certo è che ora familiari e parenti potranno tirare un sospiro di sollievo e riaccogliere Alessandro e i due bambini a casa.