> > Avellino, sorpresi a scambiarsi effusioni in auto: scoppia la rissa

Avellino, sorpresi a scambiarsi effusioni in auto: scoppia la rissa

1501166023 sesso auto

Avellino, tre giovani sono stati sorpresi da un passante mentre facevano sesso in auto. La reazione del ragazzo è stata furiosa.

La passione scoppia in pieno giorno e tra le vie del centro. Nel comune di Altavilla Irpina, paesino di 4 mila abitanti in provincia di Avellino, in Campania, tre giovani sono stati sorpresi in auto mentre si scambiavano effusioni. La reazione generale è facilmente intuibile.

Ancora nessuna denuncia

Al momento non c’è alcuna denuncia alle Forze dell’Ordine, ma pare che i tre giovani amanti, un ragazzo e due ragazze, abbiano cercato di appartarsi in macchina per poter dar sfogo ai loro sentimenti. La scelta della zona, decisamente poco periferica, si è rivelata infelice.

Sembra che un passante abbia picchiettato sul finestrino per capire cosa stesse succedendo all’interno dell’auto. Un gesto sgradito che spinge il ragazzo a scendere dalla macchina e affrontare l’uomo a muso duro.

Innervosito dal confronto, pare che il 20enne sia effettivamente venuto alle mani con l’uomo trasformando lo scontro verbale in una vera e propria rissa. Nessuno ha comunque riportato danni gravi nel corso della colluttazione.

L’episodio è giocato al lotto

Le voci nel paese si rincorrono e il pettegolezzo penetra in ogni bocca. Non vi è alcuna certezza su quanto accaduto, ma nel dubbio gli altavillesi hanno preferito sfruttare a proprio “vantaggio” l’accaduto. Dopo l’episodio, infatti, la quaterna più giocata al lotto nelle ricevitorie sarebbe la seguente: 3 (i protagonisti), 83 (il sesso), 22 (‘o pazzo) e 59 (lo scandalo).