> > Bellaria, consegna la pizza e muore davanti al cliente: aveva 21 anni

Bellaria, consegna la pizza e muore davanti al cliente: aveva 21 anni

pizza

Pietro Antonelli, 21 anni, è morto mentre consegnava le pizze a domicilio. Il giovane è stato colto da un malore e cadendo ha sbattuto la testa.

Tragedia a Bellaria Igea Marina, in provincia di Rimini. Un ragazzo di 21 anni è morto a seguito di un malore durante il turno di lavoro. Il giovane trasportava pizze a domicilio per un noto locale della città. Inutili i soccorsi. Pietro Antonelli è deceduto poco dopo il ricovero in ospedale.

Consegna la pizza e si accascia

Ancora da accertare con sicurezza le cause del decesso. Stando alle ricostruzioni dei media locali come il Resto del Carlino, il 21 anni si era recato in motorino in via Nilde Iotti, in zona Bordonchio, per effettuare una consegna.

Il fattorino, dopo aver parcheggiato, ha quindi suonato il citofono per effettuare la consegna. Il cliente, sceso per pagare, ha visto il 21enne accasciarsi davanti ai suoi occhi appena ritirata la pizza. Sembra che il giovane nella caduta abbia sbattuto la testa contro il cordolo del marciapiede.

Inutili i soccorsi

Immediato è scattato l’allarme, e in pochi minuti sul posto sono giunti i sanitari del 118 che hanno eseguito alcune tecniche di rianimazione prima di decidere di ricoverare d’urgenza Pietro Antonelli, residente a San Mauro Pascoli in provincia di Cesena.

Il giovane è arrivato in ospedale intubato ma, nonostante i vari tentativi, i medici non hanno potuto far altro che decretare il decesso del paziente, avvenuto attorno alla mezzanotte e un quarto del 21 febbraio 2019.

Si ipotizza che il ragazzo possa aver avuto un infarto, anche se sarà l’autopsia a stabilire le cause esatte della morte. Non escluso infatti che il colpo in testa durante la caduta possa aver aggravato la situazione.