> > Magnago, investito mentre attraversa la strada: morto 24enne

Magnago, investito mentre attraversa la strada: morto 24enne

magnago investito morto

Magnago, provincia di Milano. Il 24enne Salvatore Carbone è morto investito da una macchina dopo aver attraversato la strada.

Un’altra giovane vita spezzata da un incidente stradale. Il dramma si è consumato intorno alle 19, in via Pier Fortunato Calvi a Magnano, in provincia di Milano. Salvatore Carbone, dopo aver parcheggiato la sua auto, si appresta ad attraversare la strada appena fuori dalle strisce pedonali per raggiungere la casa di un amico. Purtroppo non si accorge della macchina che stava sopraggiungendo in quel preciso momento e viene investito in pieno. Aveva 24 anni.

Trasportato all’ospedale di Legnano

Il primo a prestare i soccorsi al ragazzo è stato il conducente della macchina che lo ha investito, un 32enne albanese. L’ambulanza della Croce Azzurra di Buscate è giunta in tempi rapidissimi sul luogo dell’incidente. A causa dei traumi riportati (il ragazzo è stato sbalzato di diversi metri per l’impatto) la vittima è stata portata all’ospedale di Legnano. Giunto al nosocomio già in gravi condizioni, ogni tentativo da parte dei medici di salvarlo è stato vano. Salvatore lascia una sorella e i genitori.

Il cittadino albanese era a bordo di una Peugeot 207. Inizialmente è stato denunciato per lesioni gravi, ma ora sarà accusato di omicidio stradale. Le forze dell’ordine hanno effettuato tutti i controlli del caso. Il 32enne è stato sottoposto all’alcol test, risultato negativo. La sua auto è stata sequestrata. I carabinieri hanno iniziato le indagini per verificare quanto accaduto e chiarire quali siano esattamente le dinamiche dell’incidente.