> > Pontinia, auto in fiamme dopo un'incidente sulla Migliara 47: un morto

Pontinia, auto in fiamme dopo un'incidente sulla Migliara 47: un morto

Pontinia, auto in fiamme dopo un'incidente sulla Migliara 47: un morto

Grave incidente stradale in provincia di Latina. Auto in fiamme dopo lo scontro: bilancio provvisorio di un morto e due feriti gravi.

Erano le 8:30 della mattina di mercoledì 27 febbraio quando due auto sono rimaste coinvolte in un grave incidente in via Migliara 47, tra Sezze e Pontinia, in provincia di Latina, nel sud della Regione Lazio. Nello scontro sono rimaste coinvolte due vetture: una Mercedes Cls e una Citroen C2. Dopo l’impatto la Mercedes ha preso fuoco e la Citroen è stata sbalzata con violenza fuori dalla carreggiata. Immediato l’intervento dei paramedici per soccorrere i passeggeri e dei Vigili del Fuoco per domare le fiamme e mettere in sicurezza la zona. Stando alle prime informazioni riportate, il bilancio è di un morto e a due feriti gravi.

Incidente sulla Migliara 47, la dinamica

Sono in corso le indagini da parte dei militari dell’Arma dei Carabinieri per ricostruire la dinamica del grave incidente. Rimangono ancora ignote la cause che avrebbero portato i due veicoli a scontrarsi. Ciò che al momento è noto è che a rimanere vittima del grave incidente sarebbe un uomo di trent’anni residente nella zona.

L’incidente, avvenuto in via Migliara 47, nel territorio tra Sezze e Pontina, si è verificato all’altezza dell’incrocio con via del Mirullo. I Vigili del Fuoco si sono occupati di spegnere le fiamme divampate in una delle due auto coinvolte, che rischiavano di espandersi pericolosamente. La seconda auto coinvolta nello scontro, invece, è stata messa in sicurezza. Sono in aggiornamento le condizioni di salute dei due feriti gravi: le condizioni immediatamente successive all’incidente facevano temere i medici per la vita di entrambi.