> > Roma, maxi tamponamento su via Laurentina: coinvolte 5 auto

Roma, maxi tamponamento su via Laurentina: coinvolte 5 auto

Maxi tamponamento sulla via Laurentina, Roma

Diverse persone sono rimaste ferite nell'incidente, ma nessuna in modo grave. Lo scontro ha provocato la fuoriuscita di olio sulla carreggiata.

Maxi tamponamento sulla via Laurentina, tra Pomezia e Trigoria. L’incidente si è verificato all’altezza del chilometro 21, si apprende da quanto comunicato dalla Polizia di Roma Capitale tramite Twitter. Lo scontro, avvenuto nella mattinata, ha coinvolto cinque veicoli: diverse persone sono rimaste ferite. Secondo quanto si apprende da Fanpage, nessuno degli automobilisti avrebbe riportato lesioni di grave entità e non si segnalano casi di pazienti in pericolo di vita. Lo scontro ha però provocato la fuoriuscita di olio sulla carreggiata, riferisce il Corriere della Città.

La polizia locale ha provveduto a chiudere il tratto interessato dal tamponamento, in seguito riaperto con senso unico alternato, al fine di agevolare l’intervento dei soccorsi e la rimozione dei veicoli sulla carreggiata. Il traffico locale ha subito rallentamenti.

Auto in fiamme in provincia di Roma

Nelle stesse ore, un uomo di 30 anni ha perso la vita in un incidente mortale in provincia di Roma, sulla Migliara 47, nel tratto compreso tra Sezze e Pontinia. L’esatta dinamica del sinistro resta ancora da accertare, ma secondo le prime ricostruzioni si sarebbe trattato di un forte scontro tra due autovetture intorno alle ore 6.30. Entrambi i veicoli sono finiti fuori strada. A causa dell’impatto, una delle due auto ha preso fuoco. Nonostante l’immediato intervento dei Vigili del Fuoco della capitale, non c’è stato niente da fare per il giovane, le cui generalità non sono state diffuse.