×

Montepulciano, carambola tra auto: danneggiato un hotel

Tre persone sono rimaste ferite nella carambola tra due auto a Montepulciano. Gravemente danneggiato l'ingresso di un hotel.

incidente montepulciano

Una scena da film quella che si è presentata ai soccorritori giunti sul posto. Una grave carambola tra due auto è avvenuta a Montepulciano nel pomeriggio di venerdì 1 marzo. Le due vetture si sono scontrate, una si è ribaltata mentre l’altra ha continuato la sua corsa fuori controllo andando a impattare contro l’ingresso di un hotel.

Il bilancio dell’incidente è di tre feriti. Sul posto anche i vigili del fuoco che si sono occupati di mettere in sicurezza la zona.

Incidente tra due auto

Momenti di terrore per le strade di Montepulciano, in provincia di Siena. Due auto si sono scontrate tra loro causando una gravissima carambola. Una di queste si è ribaltata a causa del’impatto, mentre l’altra ha prima travolto un passante, per poi concludere la folle corsa contro l’ingresso di un hotel, danneggiandolo gravemente.

Le tre persone coinvolte sono rimaste ferite e hanno avuto bisogno delle cure sanitarie. Immediato l’allarme. Sul posto sono giunti i soccorritori del 118, i vigili del fuoco di Montepulciano, che fanno capo al comando di Siena e la Polizia Locale a cui sono stati affidati i rilievi.

Gravi danni

Soccorsi e forze dell’ordine hanno lavorato a lungo per mettere in sicurezza la zona. Prima di tutto sono state prestate le prime cure ai feriti, dopodiché è stato necessario rimuovere i due mezzi, in particolare quello che ha sfondato l’ingresso dell’hotel, causando gravi danni alla struttura ricettiva.

Il veicolo è infatti ha sfondato la vetrata arrivando quasi alla reception. Ancora da chiarire le cause dello schianto. Sul caso stanno lavorando gli agenti della locale.

Contents.media
Ultima ora