> > Venezia, fanno sesso davanti ai passanti: coppia denunciata

Venezia, fanno sesso davanti ai passanti: coppia denunciata

coppia fa sesso a venezia

Veneziana lei, padovano lui, una coppia ha consumato un rapporto sessuale nel cuore di Venezia. Alcuni passanti hanno immortalato l'amplesso.

Incuranti delle basse temperature notturne e dei passanti, una coppia si è lasciata andare alla passione nel bel mezzo della strada. Lo sconcertante episodio, ripreso da alcuni testimoni con gli smartphone, ha per protagonisti una coppia di 36enni, beccata a consumare un rapporto sessuale a due passi dal famoso ponte di Calatrava di Venezia anche noto come ponte della Costituzione, scegliendo un angolo solo apparentemente appartato perchè chiuso da alcune inferriate ma in realtà perfettamente visibile. E’ accaduto, si legge su Tgcom, nella notte tra sabato 2 e domenica 3 febbraio, quando colti da una passione irrefrenabile, un padovano ed una veneziana hanno fatto sesso pubblicamente e a pochi metri dalle persone.

Le conseguenze per la coppia focosa

Con inevitabili conseguenze: dopo l’iniziale stupore, qualcuno ha infatti allertato le forze dell’ordine intervenute per trarre la coppia in arresto. Gli agenti li hanno identificati e denunciati per atti osceni in luogo pubblico, con l’aggravanti della potenziale esposizione al passaggio di minori. Sono stati alcuni residenti ad allertare le forze dell’ordine dopo essersi resi conto che la coppia stava consumando un rapporto davanti a tutti: all’arrivo degli agenti della polizia municipale la donna era ancora semi nuda mentre il 36enne si trovava disteso e abbracciato all’amante. Colti in flagranza i due non hanno potuto fare altro, dopo che gli agenti hanno di fatto interrotto l’amplesso, che rivestirsi e prepararsi per affrontare le conseguenze penali del loro gesto.

La reazione del capo della polizia

Marco Agostini, capo della Polizia municipale lagunare, ha detto la sua in merito alla vicenda pubblicando un commento su Facebook: “E’ vero che a Carnevale ogni scherzo vale ma così – ha sottolineato – mi sembra esagerato“. Non solo, il comandante ha spiegato di non aver voluto pubblicare, solo “per decenza”, il video che ritrae la coppia di veneti impegnata nel breve ma intenso rapporto sessuale.