> > Napoli, donna violentata in ascensore da tre giovani

Napoli, donna violentata in ascensore da tre giovani

napoli ragazza violentata

Notata in lacrime da alcuni passanti, la ragazza 24enne era appena stata violentata. Le videocamere di sicurezza potrebbero incastrare i colpevoli.

L’hanno trovata che tremava e piangeva su una panchina della Stazione Circumvesuviana di Piazza Trento e Trieste, a San Giorgio a Cremano (Napoli). La donna, 24 anni, aveva appena subìto una violenza sessuale da parte di tre giovani. Alcuni viaggiatori, accortisi dello stato in cui si trovava la donna, si sono avvicinati e hanno chiamato il personale della Ferrovia.

La giovane, abitante a Portici (Napoli) ha sporto denuncia alla polizia. Trasportata all’Ospedale Villa Betania, è giunta al nosocomio in forte choc e durante gli accertamenti necessari, i medici si sono accorti che gli abiti della donna erano lacerati. Gli agenti delle Forze dell’Ordine stanno visionando le immagini delle telecamere di sorveglianza. L’obiettivo è quello di scoprire l’esatto verificarsi dei fatti ed incastrare i colpevoli. La Polizia Scientifica ha provveduto ad eseguire i rilievi del caso nell’ascensore che conduce al binario 3 della Stazione, il luogo dove sarebbe avvenuta la violenza.

Presidente Eav: “Questi vigliacchi vanno presi”

Sul dramma è intervenuto il presidente Eav (Ente Autonomo Volturno) Umberto De Gregorio con un post su Facebook: “Stiamo seguendo con apprensione e con grande preoccupazione e sdegno l’ipotesi, purtroppo verosimile, di violenza carnale subita da una ragazza nella stazione Circumvesuviana di San Giorgio a Cremano. All’interno di un ascensore, i vigliacchi avrebbero approfittato della ragazza. Non ci sono controlli che tengono rispetto alla disumanità ed alla bestialità di alcuni individui non definibili ‘uomini’. Il nostro personale e le nostre telecamere sono a disposizione e stanno collaborando attivamente minuto per minuto con le forze dell’ordine”. E ancora: “Questi vigliacchi saranno presi, meritano una punizione esemplare e nessuna pietà”.