> > Macerata, coppia ha rapporti sulle scale del monumento ai Caduti

Macerata, coppia ha rapporti sulle scale del monumento ai Caduti

Macerata sesso

I due sono stati ripresi mentre si trovavano sdraiati e avvinghiati sulla scalinata del monumento, incuranti dei passanti.

Nel centro di Macerata, durante il giorno di Carnevale, due persone sono state riprese mentre facevano sesso sulla scalinata del monumento ai Caduti. Il video sta facendo il giro di tutta la rete e impazza sia su YouTube che sui gruppi Whatsapp. In molti si stanno chiedendo se sia stato uno scherzo tipico del giorno di Carnevale o se i due non siano stati in grado di controllare i propri ormoni.

Il video

Nel filmato, ripreso da uno sconosciuto, si intravedono un uomo e una donna, sdraiati uno sopra l’altro mentre si scambiano effusioni molto esplicite che ricordano i migliori film a luci rosse. Infatti, i due sono completamente avvinghiati e sembrano essere completamente persi nella passione. Essi sono sulla scalinata del monumento ai Caduti, sulla strada che porta Via Roma a Piazza della Vittoria. Inoltre, i due sono molto visibili da tutti gli automobilisti che passano sulla strada, per lo più molto trafficata.

Difficile essere sicuri sul fatto che sia uno scherzo o meno; oppure che il filmato sia autentico al cento per cento. Certo è che questo sta provocando sempre più scalpore.

Il precedente

Non è solo Macerata teatro di coppie molto vogliose: anche a Venezia un uomo e una donna si sono lasciati andare alla passione più sfrenata. In quel caso però i due, una coppia di 36enni veneti, è stata denunciata per atti osceni in luogo pubblico dopo essere stati sorpresi a consumare un rapporto sessuale completo sotto il ponte di Calatrva, a pochissimi passi dal famoso piazzale Roma. Non saranno forse le maschere del Carnevale a far nascere queste voglie nascoste?