> > Valsugana, auto contro camion: morta una donna

Valsugana, auto contro camion: morta una donna

incidente valsugana

Una donna è morta a seguito di un tragico incidente in Valsugana. Stava tornando dal turno di notte quando ha perso il controllo della sua auto.

Gabriela Ocnaru stava rincasando dopo il turno di notte presso l’ospedale di Feltre. La donna ha però perso il controllo dell’auto su cui viaggiava, andandosi a schiantare frontalmente contro un camion che stava sopraggiungendo dalla corsia opposta. Lo scontro è stato violentissimo e per la donna non c’è stato nulla da fare. Il personale del 118 non ha potuto far altro che constatare il decesso della donna. La vittima era di origine rumena, ma risiedeva a Semonzo del Grappa. Lascia il marito e la figlia.

Lo schianto violento

L’incidente è avvenuto poco prima delle 7. La vittima, una 46enne, aveva terminato il suo turno notturno presso l’ospedale di Feltre, dove lavorava come operatrice sanitaria. Le cause dello schianto sono ancora in corso di valutazione. Ciò che è certo è che la donna ha improvvisamente perso il controllo della vettura, la quale è prima finita contro il guardrail, andando poi a invadere la corsia opposta. E’ a questo punto che un camion, un’autocisterna per il trasporto di gasolio, che sopraggiungeva in direzione opposta ha travolto l’auto. La donna sarebbe deceduta sul colpo. Illeso il conducente del mezzo pesante.

Inutili i soccorsi

Sul posto è giunta un’ambulanza dell’ospedale San Bassiano, la polizia stradale di Bassano del Grappa e i vigili del fuoco. Subito sono state avviate le operazioni di svuotamento della cisterna. Il traffico è rimasto bloccato per diverse ore sulla statale 47 della Valsugana, poi riaperta, e la Polizia locale si è occupata di gestire l’afflusso di veicoli.