> > Afragola, muore giovane papà: stroncato da un malore

Afragola, muore giovane papà: stroncato da un malore

afragola-giovane-papa-muore

A causare la morte del 38enne forse una crisi cardiaca. Il giovane lascia moglie e figli.

Lutto nel centro campano di Afragola per la morte improvvisa di un giovane padre di famiglia. Luciano B. è scomparso prematuramente all’età di 38 anni, lasciando la moglie e i figli. Ancora non chiare restano le cause della morte. A riportare la notizia del suo decesso è la cronaca locale: a quanto riferito a stroncare il giovane papà sarebbe stato un malore, forse una crisi cardiaca, precisa Caffeina Magazine. Intanto l’intera comunità si stringe intorno alla famiglia del giovane. Ad Afragola Luciano era infatti molto conosciuto ed amato.

Afragola in lutto

Una morte improvvisa che lascia inconsolabili la moglie e i figli. “Come si può morire così, non ci sono parole, solo tristezza e dolore”, scrive una donna del posto sulla sua pagina Facebook. Il commento, ripreso da diverse fonti, si conclude poi con un ricordo di Luciano: “Resterai sempre nei nostri cuori, non si può dimenticare una persona come te”. E ancora un messaggio di cordoglio: “Riposa in pace, dai tanta forza alla tua splendida famiglia”.

Quello di Afragola è un lutto che arriva a qualche ora dalla notizia della prematura scomparsa di un altro giovane padre, sempre nel campano. Lascia la sua famiglia, il 39enne Carmine D’Isanto, titolare di un’officina ad Arco Felice, nella provincia di Napoli. Vittima di un incidente a bordo della sua moto, l’uomo è morto all’ospedale di Pozzuoli dopo 4 giorni di agonia. Nello schianto in cui D’Isanto in è rimasto ferito mortalmente sarebbe coinvolta anche un’auto ma la dinamica resta al vaglio degli inquirenti.