Ruba una Ferrari, fa un incidente poco dopo: morto sul colpo | Notizie.it
Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Usa, ruba una Ferrari e si schianta: morto sul colpo
Cronaca

Usa, ruba una Ferrari e si schianta: morto sul colpo

ferrari F430

Si schianta poco dopo aver rubato una Ferrari. Per l'uomo non c'è stato nulla da fare. Ferita in modo lieve una donna.

Aveva appena rubato una Ferrari F430 quando è rimasto coinvolto in un violentissimo incidente, proprio con il bottino del furto. L’uomo, al volante della vettura del valore di oltre 200 mila euro, ha perso il controllo ed è andato a schiantarsi contro un albero. L’impatto è stato fatale e per l’uomo non c’è stato nulla da fare.

Ruba auto da 200mila euro

Dopo aver rubato una costosissima Ferrari, l’uomo era al volante della sportiva. Ha però perso improvvisamente il controllo del mezzo finendo prima contro una recinzione e successivamente terminando la propria corsa contro un albero. E’ accaduto ad Arvada, in Colorado, negli Stati Uniti. L’impatto è stato violentissimo e per l’uomo non c’è stato nulla da fare. L’auto, con 400 cavalli nel motore, era stata già segnalata alle forze dell’ordine come mezzo rubato.

Steven Andrwes, 39enne al volante, è morto sul colpo. A bordo della sportiva, di colore grigio, c’era anche una donna.

Quest’ultima è stata ricoverata in ospedale con ferite giudicate non gravissime.

Auto segnalata

La Polizia aveva già segnalato un’auto sospetta, che sfrecciava a folle velocità nella zona di Ward Road e West 64th Avenue. Poco dopo la segnalazione, però, il veicolo ha terminato la sua corsa contro la pianta. L’auto ha riportato gravissimi danni e ha distrutto una staccionata di legno. Si è poi ribaltata contro un albero prima di fermarsi definitivamente.


© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche