> > Inzago, uomo investito sulla Provinciale: morto dopo lunga agonia

Inzago, uomo investito sulla Provinciale: morto dopo lunga agonia

inzago investito provinciale morto

Aveva attraversato la strada lontano dalle strisce pedonali e in un punto di scarsa visibilità: è morto al San Raffaele dopo 3 giorni di agonia.

L’incidente era avvenuto nella notte tra Sabato 2 e Domenica 3 Marzo 2019, intorno all’1:00 di notte. Un 36enne di nazionalità bengalese è stato investito da un uomo alla guida di una Daihatsu Sirion mentre attraversava la strada Provinciale 525 a Inzago, in provincia di Milano. Le sue condizioni sono apparse fin da subito molto gravi.

Alla guida dell’auto si trovava un uomo di 40 anni, di nazionalità cinese. E’ stato lui il primo a fermarsi e a prestare gli aiuti necessari alla vittima, chiamando anche i soccorsi. Sul posto sono subito intervenuti i paramedici, giunti sul luogo dell’incidente con un’ambulanza e un’auto medica. Hanno prima stabilizzato e poi trasportato in codice rosso al San Raffaele di Milano il giovane 36enne del Bangladesh. Purtroppo però ogni tentativo dei medici di salvargli la vita è risultato vano. Proprio all’ospedale milanese, l’uomo, si è spento dopo tre giorni intrisi di speranza, sofferenza e agonia. Le ferite riportate nell’incidente sono risultate troppo gravi e per lui non c’è stato niente da fare.

Aveva attraversato fuori dalle strisce

I Carabinieri di Cassano d’Adda sono al lavoro per capire l’esatta dinamica dell’incidente e stabilire la corretta successione dei fatti. Secondo una prima ricostruzione, basata sui rilievi effettuati nel luogo dove è avvenuta la disgrazia, sembra che la vittima abbia attraversato la strada lontano dalle strisce pedonali e in un punto di scarsa visibilità. L’investitore è risultato negativo all’alcol test. Dovrà ora rispondere di omicidio stradale.