Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Padova, cade in moto sull’autostrada A4: travolto dalle auto
Cronaca

Padova, cade in moto sull’autostrada A4: travolto dalle auto

Cade in moto, travolto in autostrada
Cade in moto, travolto in autostrada

Il motociclista stava viaggiando a bordo della sua Honda 600 quando ha perso il controllo del mezzo ed è caduto sulla carreggiata.

Un motociclista ha perso la vita sull’autostrada A4, nel tratto compreso tra Padova e lo svincolo per la A13 in direzione Venezia. Come riportato da Leggo, l’uomo era in sella alla sua moto, una Honda 600, quando ha perso il controllo del mezzo ed è caduto sulla carreggiata. Restano ancora ignote, al momento, le esatte cause dell’incidente. Dopo essere caduto a terra, il centauro è stato travolto dai veicoli in transito. Tra le auto che lo hanno investito, secondo quanto si legge su Padova Oggi, ci sarebbero una Ford Galaxy, una Toyota Yaris, un tir Scania e un autocarro Scudo.

Centauro morto in A4

Secondo quanto riportato dal Gazzettino, la vittima è Aldo Baraldi, 61enne originario di Concordia della Secchia (in provincia di Modena) e attualmente residente in Texas con la famiglia. Sul posto sono intervenuti i soccorritori e quattro mezzi degli ausiliari del Cav, coordinati dal centro operativo di Mestre della Società autostrade, ma per il motociclista non c’è stato niente da fare.

Immediato anche l’intervento degli agenti della Polstrada per ricostruire la dinamica del sinistro. Le forze dell’ordine hanno chiuso l’autostrada in uno dei due sensi di marcia. Non si segnalano code in carreggiata.

Incidenti nel padovano

Si tratta della terza vittima registrata in pochi giorni sulle strade del padovano. Domenica 10 marzo Marino Corbin, motociclista veneziano di 58 anni, ha perso la vita in un incidente mortale a Perarolo, in via Regia di Vigonza, davanti al supermercato Lidl. Per cause ancora da accertare, il centauro ha perso il controllo della sua Honda Gold King e ha colpito la rotonda. È morto sul colpo. L’uomo era originario di Campolongo Maggiore e viveva a Campagna Lupia, si apprende dal Gazzettino.

Nella notte tra sabato e domenica ha perso la vita anche un ragazzo di 17 anni, Andrea Novello. Il giovane era in sella alla sua moto e stava percorrendo la strada che collega Breganze a Maragnole.

Una rovinosa caduta gli è stata fatale.


© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Lisa Pendezza
Classe 1994, nata e cresciuta in provincia di Monza e Brianza. Dopo il diploma di liceo classico mi sono laureata a pieni voti in "Lettere moderne" presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano. Ho conseguito la laurea magistrale in "Lettere moderne", con 110 e lode, presso l’Università degli Studi di Milano. Durante il mio percorso accademico, mi sono avvicinata al mondo del giornalismo attraverso il team di Notizie.it, passando da un iniziale stage curriculare a una collaborazione, fino a entrare a far parte della redazione. Ho collaborato con la rivista cartacea Viaggiare con gusto per la pubblicazione dell’articolo Viaggio in Puglia, nell’aprile 2019.