×

Prato, insegnante incinta dell’alunno: confermata paternità del 14enne

Era la sua insegnante privata di inglese dalla Primavera del 2017: gli esami del DNA avrebbero confermato che il figlio dato alla luce sia del 14enne.

confermata paternità alunno

L’insegnante 38enne di Prato, accusata di atti sessuali con minore, ha dato alla luce il bambino nell’autunno del 2018. Secondo le indagini, sapere la paternità del piccolo sarebbe una svolta per arrivare alla verità. La donna avrebbe così dato il suo consenso al prelievo del DNA lo scorso venerdì 8 Marzo 2019.

E le analisi del Dna sembrerebbero dimostrare che il padre del bambino sia proprio l’alunno 14enne. Le indagini sono coordinate dai pm Lorenzo Gestri e Lorenzo Boscagli i quali ritengono prioritario e necessario attribuire la paternità al bambino. Solo così è possibile definire l’entità dei rapporti tra la donna e il 14enne.

Interrogata in procura per due ore e mezza

La professoressa di inglese è stata chiamata in procura per essere interrogata.

Arrivata con il marito (nel frattempo l’uomo ha riconosciuto il bambino partorito dalla moglie come suo), è passata da un’entrata secondaria per rilasciare delle dichiarazioni del tutto spontanee sull’accaduto. L’interrogatorio è durato circa due ore mezza circa.

Dalla primavera del 2017, la donna 38enne impartiva lezioni private di inglese al minorenne. I rapporti intimi tra i due sarebbero stati consumati proprio a casa della profossoressa, lontano quindi dalla scuola media frequentata dal ragazzo.

Quando la donna ha scoperto di essere incinta, ha deciso di portare a termine la gravidanza.

L’atteggiamento della donna nei confronti dell’adolescente è sempre stato ritenuto ossessivo dalla famiglia del ragazzo. Quando il 14enne ha raccontato ai genitori della relazione sessuale tra i due, ha deciso di sporgere una denuncia contro la donna.

Nato a Magenta (MI), classe 1984, è laureato in Teoria e Metodi per la Comunicazione presso l'Università Statale di Milano. Prima di collaborare con Notizie.it, ha scritto per ChiliTV, That's All Trends e Ultima Voce.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:
Alberto Pastori

Nato a Magenta (MI), classe 1984, è laureato in Teoria e Metodi per la Comunicazione presso l'Università Statale di Milano. Prima di collaborare con Notizie.it, ha scritto per ChiliTV, That's All Trends e Ultima Voce.

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora