> > Reggio Calabria, dà fuoco all'auto con all'interno l'ex moglie

Reggio Calabria, dà fuoco all'auto con all'interno l'ex moglie

Dà fuoco all'auto dell'ex moglie

La donna ha riportato diverse ustioni ed è stata ricoverata in gravi condizioni. L'episodio si è verificato davanti a un liceo.

Un pregiudicato di Ercolano, in provincia di Napoli, ha dato fuoco all’auto dell’ex moglie con la donna all’interno. L’episodio si è verificato a Reggio Calabria, nelle vicinanze del liceo artistico Frangipane, poco dopo le ore 9. Diversi studenti hanno assistito all’incendio. La donna è grave, ha riportato diverse ustioni, si apprende da Repubblica. È stata ricoverata agli Ospedali Riuniti di Reggio Calabria, ma non sarebbe in pericolo di vita.

Reggio Calabria, dà fuoco all'auto dell'ex moglie

Incendia auto dell’ex moglie

Immediato l’intervento dei sanitari 118, che hanno prestato soccorso alla donna e l’hanno trasferita d’urgenza in ospedale. Sul posto anche gli agenti della polizia di Stato, che hanno eseguito i primi rilievi sul luogo dell’incendio. Secondo quanto emerso dalle prime ricostruzioni, riportate da Fanpage, sembra che la donna si trovasse nella sua Citroen C1 quando l’ex marito si è avvicinato all’auto. Lei, intuendo il pericolo che la sua presenza rappresentava, avrebbe tentato di fuggire a bordo del veicolo, ma per la concitazione avrebbe eseguito una manovra errata e si sarebbe scontrata con un muro.

A quel punto, il pregiudicato l’avrebbe raggiunta e avrebbe gettato all’interno del mezzo un liquido infiammabile. Dopo aver appiccato l’incendio, l’uomo si è dato alla fuga.

Il responsabile dell’aggressione è stato identificato dalle forze dell’ordine, che hanno dato inizio a una caccia all’uomo. Al momento non si esclude che anche l’ex marito sia rimasto ferito nel rogo. Le immagini delle videocamere di sorveglianza collocate nell’area potrebbero rivelarsi fondamentali per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto e i movimenti dell’uomo dopo la fuga.