> > Pavia, 14enne riesce a scappare ed evita lo stupro

Pavia, 14enne riesce a scappare ed evita lo stupro

stupro 14enne pavia

Lavorava nel cantiere vicino alla casa della ragazza. Un operaio è entrato nell'abitazione ed ha cercato di aggredire l'adolescente.

Lo scorso sabato 9 Marzo 2019, un uomo avrebbe tentato di stuprare un’adolescente di 14 anni. E’ successo in zona Fossarmato, periferia di Pavia (Lombardia). Le indagini sul caso sono condotte dagli uomini della squadra volante della Questura di Pavia. Il responsabile dell’aggressione sarebbe già stato individuato e fermato dalle forze dell’ordine.

Secondo una prima ricostruzione dei fatti, un uomo sarebbe riuscito ad intrufolarsi dentro l’appartamento dove abita la 14enne. La ragazza, al momento dell’incursione, si trovava sul letto della sua stanza intenta a leggere un libro. Alzato lo sguardo, si sarebbe improvvisamente ritrovata davanti l’uomo che dapprima le ha fatto pesanti apprezzamenti di tipo sessuale e dopo avrebbe cercato il contatto fisico provando a baciarla e a toccarle le parti intime. La giovane si è molto spaventata ma ha avuto la forza di urlare e di riuscire a scappare. In questo modo la ragazza è riuscita a mettersi in salvo ed evitare il peggio.

Lavorava al cantiere vicino casa

Gli investigatori che indagano sulla vicenda sarebbero però già riusciti a risalire all’uomo responsabile del tentato stupro. Il violentatore sarebbe infatti un operaio che lavora nel cantiere situato nei pressi della casa della giovane ragazza. Fortunatamente la 14enne, raggiunta dai medici che le hanno prestato tutte le cure del caso, non avrebbe riportato nessuna ferita. La ragazza sarebbe però ancora al quanto scioccata da quanto è successo. I genitori hanno subito deciso di sporgere denuncia verso l’uomo.