> > Treviso, studentessa sordomuta esce per andare a scuola e scompare

Treviso, studentessa sordomuta esce per andare a scuola e scompare

scomparsa

C'è preoccupazione per una studentessa 18enne scomparsa dopo essere uscita per andare a scuola. La giovane è stata avvistata a Treviso.

Desta preoccupazione la scomparsa di Iman Mouhssine, una studentessa sordomuta residente a Mogliano (in provincia di Treviso). Della ragazza non si hanno più notizie dalla mattinata di lunedì 11 marzo 2019. La 18enne era uscita di casa per recarsi come ogni mattina all’istituto alberghiero di Lancenigo, dove però non è mai arrivata.

Scompare mentre va a scuola

“Aiutatemi a trovare mia figlia” è l’appello disperato lanciato sui social network dalla mamma di Iman Mouhssine. Come riporta ilgazzettino.it, non è la prima volta che la giovane, di origine marocchina, si allontana da casa. La prima volta era successo nell’estate 2018: la ragazza era scomparsa per un paio di giorni salvo poi rientrare in famiglia da sola.

La preoccupazione però rimane tanta, perché da lunedì 11 marzo di Iman, gravemente audiolesa, non si hanno più notizie. La studentessa era uscita come ogni mattina per recarsi presso l’istituto Alberini di Lancenigo. Quando la mamma si è resa conto che la figlia a scuola però non era mai arrivata, ha lanciato subito l’allarme e presentato la denuncia di scomparsa.

Iman avvistata a Treviso

Le ricerche sarebbero quindi partite nel giro di poche ore ma, dopo due giorni, sembra esserci solo una vaga pista sul dove la studentessa potrebbe essersi diretta. Alcune persone infatti avrebbero visto Iman la mattina di lunedì, attorno alle ore 8, a Treviso nei pressi dell’ex McDonald a Ponte San Martino. Della 18enne però poi sembrano essersi perse completamente le tracce.