×

Venezia, Mamma 34enne muore quattro ore dopo il parto

Ancora oscuri i motivi che hanno portato la donna alla morte.

mamma morta parto 768x457

Una tragedia, quella avvenuta ad Annone Veneto, una piccola cittadina in provincia di Venezia, dove una donna di soli 34 anni è morta dopo aver partorito il proprio figlio. Il bimbo è nato nella notte tra martedì 12 e mercoledì 13 marzo 2019, più precisamente all’1:41, attraverso un parto spontaneo e senza complicazioni

Il panico è arrivato soli due minuti dopo il parto, quando la donna ha avuto un improvviso arresto cardiaco che l’ha portata alla morte dopo 4 ore.

I medici hanno tentato in ogni modo di salvare la donna, ma a niente sono serviti i numerosi tentativi del personale sanitario.

La notizia della morte è stata comunicato dalla direzione dell’ospedale di Oderzo attraverso un comunicato stampa.

I tentativi dei dottori

Secondo quanto riporta Leggo.it, i medici hanno applicato diverse manovre atte a rianimare la paziente. Infatti, grazie all’aiuto dell’anestesia e di alcuni tentativi di rianimazione, la donna ha ripreso l’attività cardiocircolatoria.

Il personale sanitario ha lavorato per circa quattro ore per salvare la donna: dopo aver fatto alcuni esami, la paziente è stata portata in sala operatoria. Purtroppo però, tutto ciò a nulla è servito: al terzo arresto cardiaco consecutivo, il cuore della donna si è fermato definitivamente.

A parlare ai microfoni è stato il direttore generale dell’ospedale, Francesco Benazzi, che si stringe ai dolori dei famigliari della donna: “In questo momento difficile siamo vicini alla famiglia e all’équipe sanitaria.

Nel caso la famiglia lo ritenga opportuno siamo a disposizione per fornire supporto psicologico“.

Nato a Varese, classe 95. Ha collaborato con Notizie.it.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:
Fabio Rossi

Nato a Varese, classe 95. Ha collaborato con Notizie.it.

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora