×

Milano, trovati cadaveri di due anziani: possibile omicidio-suicidio

Il custode ha sentito un forte odore provenire dall'appartamento ed ha chiamato la polizia: gli anziani sono stati trovati morti sotto le coperte.

milano cadaveri anziani

La coppia di anziani era insieme da moltissimi anni e viveva da tempo presso un’appartamento di via Taormina, a Milano. L’uomo, tedesco, aveva 82 anni; la donna, italiana, 76. Il custode del palazzo avrebbe chiamato la polizia intorno alle 15.40 di mercoledì 13 Marzo 2019, dopo aver sentito un forte odore provenire dall’abitazione in cui risiedevano i due anziani coniugi.

Giunti sul luogo, gli agenti di polizia sono entrati in casa, facendo la macabra scoperta. I corpi di marito e moglie giacevano senza vita in camera da letto, sotto le coperte. I due abitavano in quella casa da anni: al momento non è possibile risalire al giorno esatto della morte.

Nessun segno di effrazione

Secondo le prime ricostruzioni, sui corpi delle vittime non sarebbero stati rilevati segni di violenza. L’appartamento era in ordine e sia alle finestre sia alle porte non sono stati trovati segni di effrazione.

La polizia scientifica ha analizzato la casa come prassi in questi casi per individuare possibili indizi. Probabilmente solo l’autopsia sarà in grado di stabilire con certezza le cause della morte dei due anziani e fare luce su quanto accaduto.

Al momento comunque non viene esclusa nessuna ipotesi, anche se la più probabile rimane quella del possibile omicidio-suicidio. Nell’appartamento, infatti, sono stati ritrovati molti farmaci. Il sospetto è che abbiano ingurgitato di proposito una dose letale.

Le cause di tale gesto, nel caso fosse confermato, sono ancora ovviamente avvolte nel mistero.

Nato a Magenta (MI), classe 1984, è laureato in Teoria e Metodi per la Comunicazione presso l'Università Statale di Milano. Prima di collaborare con Notizie.it, ha scritto per ChiliTV, That's All Trends e Ultima Voce.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:
Alberto Pastori

Nato a Magenta (MI), classe 1984, è laureato in Teoria e Metodi per la Comunicazione presso l'Università Statale di Milano. Prima di collaborare con Notizie.it, ha scritto per ChiliTV, That's All Trends e Ultima Voce.

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora