Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Bologna, incidente stradale sull’A13: un morto e un ferito
Cronaca

Bologna, incidente stradale sull’A13: un morto e un ferito

Bologna, incidente stradale sull'A13: un morto e un ferito
Bologna, incidente stradale sull'A13: un morto e un ferito

una Renault Kangoo è rimasta schiacciata da 2 mezzi pesanti sull'A13, all'altezza di Arcoveggio, nel bolognese. Il bilancio è di un morto e un ferito.

Un grave incidente stradale. Secondo quanto riportato dal Resto del Carlino, una Renault Kangoo è rimasta schiacciata da 2 mezzi pesanti. L’incidente si sarebbe verificato lungo l’Autostrada A13 all’altezza dell’area di Arcoveggio. Sul posto i Vigili del fuoco, la Polizia Stradale e gli uomini del 118. Il bilancio dell’incidente stradale è di un morto e un ferito. Quest’ultimo è stato trasportato d’urgenza all’ospedale Maggiore di Bologna.

Incidente sulla A13

Autostrada bloccata fino alle 20.00. Per consentire gli opportuni rilevamenti, gli investigatori hanno chiuso al traffico il tratto compreso tra il bivio con l’A14 e Bologna Arcoveggio in direzione Padova. Purtroppo, il blocco ha avuto come conseguenza la formazione di lunghe code, in attesa che le autorità riaprissero il tratto stradale. Le indagini sono ancora in corso e – qualora le condizioni della persona rimasta ferita nell’incidente migliorassero – sarebbe possibile per gli investigatori ricostruire in modo più rapido l’effettiva dinamica del sinistro.

Precedente all’altezza di Rovigo

L’incidente nei pressi di Arcoveggio richiama quello accaduto sempre sulla A13 il 2 Marzo 2019.

Secondo quanto riportato dal Resto del Carlino, in quel sinistro ha perso la vita un uomo di 52 anni originario di Piove di Sacco, Ambrogio Ranzato. Secondo la ricostruzione della Polizia Stradale, la vittima avrebbe tamponato un camion, piombato d’improvviso sulla carreggiata in direzione di Padova, dopo aver sfondato il new jersey di cemento. Per il 52enne non c’è stato niente da fare. Per consentire la rimozione dei resti dell’incidente, le autorità hanno chiuso quel tratto al traffico, che si è dovuto riversare sulla Strada Statale 16, provocando code e lunghi rallentamenti fino alle 23.30.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Andrea Danneo
Andrea Danneo 628 Articoli
Palermitano di nascita, milanese acquisito, ho iniziato a scrivere di Rugby e di Basket sul web. Dopo una bella esperienza in un sito di informazione locale, mi sono laureato in Lettere moderne a Milano e ho concluso la mia formazione alla scuola di Giornalismo dell'Università Cattolica. Lettore di libri incallito, inseguo il sogno di raccontare le piccole e grandi storie, sia in forma scritta, sia in video.